beh io sinceramente non lo capisco
amore impossibile
Collapse
X
-
Che storia!quasi inverosimileMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
erano 2 fratelli..( maskiettto e femminuccia) ciondissimi...ke krescevano da soli su un isola deserta e si innamoravano l uno dell altroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosecondo me superato lo shock troveranno un modo per frequentarsi,anzi saranno ancora più felici di aver trovato il loro gemello.Potrebbero instaurare un ottimo rapporto,di sicuro più importante di quello fra due innamoratiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
c'è gente che si sposa la propria cugina , fratello è sorella è un pò diverso..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioboh non possono?
mio cugino sta per sposarsi mia cugina,sono di 2° grado
si conoscono da bambini
e non incesto
questo perchè dovrebbe esserlo, non sono manco mai visti
assurde ste coseMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioboh non possono?
mio cugino sta per sposarsi mia cugina,sono di 2° grado
si conoscono da bambini
e non incesto
questo perchè dovrebbe esserlo, non sono manco mai visti
assurde ste cose
ma frtello e sorella propio no, se nn sbaglio anche a livello di progenie ci sarebbero problemi
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioc'è gente che si sposa la propria cugina , fratello è sorella è un pò diverso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza MessaggioSe è per questo un mio amico ha i genitori cugini di 1° grado...
ma frtello e sorella propio no, se nn sbaglio anche a livello di progenie ci sarebbero problemi
Diglielo GerryOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza MessaggioSe è per questo un mio amico ha i genitori cugini di 1° grado...
Diglielo GerryMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiothesmi , non sono il tipo adatto a dire ste cose , io ho affermato più volte davanti a tutti che se mia sorella fosse una stra **** me la farei senza scrupoliMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggioma farci dei figli...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiothesmi , non sono il tipo adatto a dire ste cose , io ho affermato più volte davanti a tutti che se mia sorella fosse una stra **** me la farei senza scrupoli
io mi fermo al ''nn c'è cosa + divina, che...''
Commenta
-
Commenta