Lampade alta o bassa pressione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ItalianBoy
    Inattivo
    • Nov 2007
    • 952
    • 155
    • 98
    • Send PM

Lampade alta o bassa pressione?

Quali sono meglio? A voi la parola esperti
  • laplace
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 7984
    • 962
    • 1,370
    • Send PM

fanno cagare tutte e due...io eviterei...

Commenta

• Damz
      Banned
      • May 2007
      • 3575
      • 311
      • 808
      • Send PM

da quanto ho letto, alta.
      Ma ne capisco veramente una mazza e mai fatto lampade (anche se forse dovrei )

Commenta

• boss123
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 5782
        • 456
        • 84
        • venezia
        • Send PM

alta: costa di piu, stimola la melanina = colore naturale

bassa: costa meno, risultato colorito arancione

Commenta

• SognoDaBAR
          Banned
          • May 2007
          • 3353
          • 245
          • 294
          • Send PM

bassa, mi abbronzo di piu' e per piu' tempo spendendo meno

Commenta

• laplace
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2005
            • 7984
            • 962
            • 1,370
            • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
            alta: costa di piu, stimola la melanina = colore naturale

bassa: costa meno, risultato colorito arancione
            però quella a bassa pressione dicono faccia meno male

Commenta

• boss123
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 5782
              • 456
              • 84
              • venezia
              • Send PM

ps: le ho fatte entrambe, non credere a chi ti dice che ad alta non ci si scotta, ci si scotta uguale, anzi, ad alta (doccia aperta) fa un caldo boia!!!!

pssssssss assss ahahaha : qll ad alta sono piu nuove come tecnologia

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 3430
                • 393
                • 182
                • Pescara
                • Send PM

Da quello che ho capito alta pressione sono più intense ma superficiali,bassa pressione sono meno intense ma vanno più in profondità.Io ne faccio una alla settimana in bassa pressione,mi sembra che l'effetto sia più naturale e che ci siano meno pericoli

Commenta

• boss123
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 5782
                  • 456
                  • 84
                  • venezia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  però quella a bassa pressione dicono faccia meno male

Le lampade a bassa pressione hanno un sistema di filtraggio costituito solo dal rivestimento interno del tubo che risulta molto meno efficace rispetto al filtro delle lampade ad alta pressione quindi fanno molto più male alla pelle a parità di abbronzatura. Le lampade a bassa pressione erano infatti state abbandonate fino all' "invenzione commerciale" della doccia. La doccia come puoi facilmente notare si basa sulla radiazione UV prodotta da tubi. A parità di abbronzatura la "doccia" a tubi non solo fa' decisamente più male rispetto al lettino ad alta pressione ma e' anche molto meno potente. Dov'e' la trovata commerciale? In pratica vi vendono raggi molto meno filtrati (quindi minori costi di produzione), molta meno potenza (minori costi elettrici) a un costo che e' di poco inferiore al lettino ad alta potenza ( Fai conto che la potenza irradiata e' almeno di dieci volte minore). Perchè, allora, sembra che la doccia funzioni? Proprio per la caratteristica di basso filtraggio. Voglio dire che filtrando meno l'ultravioletto la pelle viene bombardata da molti più UV di banda B e C che altro non fanno che arrossare ma non abbronzare! Quel colore che ti vedi addosso dopo una doccia e' sostanzialmente una scottatura infatti appare subito e sparisce in pochissimi giorni.

Commenta

• boss123
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 5782
                    • 456
                    • 84
                    • venezia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                    Da quello che ho capito alta pressione sono più intense ma superficiali,bassa pressione sono meno intense ma vanno più in profondità.Io ne faccio una alla settimana in bassa pressione,mi sembra che l'effetto sia più naturale e che ci siano meno pericoli

è il contratio..a bassa dventi truzzo arancione e fanno piu male, ad alta diventi un abbronzato piu naturale!

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3430
                      • 393
                      • 182
                      • Pescara
                      • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                      Le lampade a bassa pressione hanno un sistema di filtraggio costituito solo dal rivestimento interno del tubo che risulta molto meno efficace rispetto al filtro delle lampade ad alta pressione quindi fanno molto più male alla pelle a parità di abbronzatura. Le lampade a bassa pressione erano infatti state abbandonate fino all' "invenzione commerciale" della doccia. La doccia come puoi facilmente notare si basa sulla radiazione UV prodotta da tubi. A parità di abbronzatura la "doccia" a tubi non solo fa' decisamente più male rispetto al lettino ad alta pressione ma e' anche molto meno potente. Dov'e' la trovata commerciale? In pratica vi vendono raggi molto meno filtrati (quindi minori costi di produzione), molta meno potenza (minori costi elettrici) a un costo che e' di poco inferiore al lettino ad alta potenza ( Fai conto che la potenza irradiata e' almeno di dieci volte minore). Perchè, allora, sembra che la doccia funzioni? Proprio per la caratteristica di basso filtraggio. Voglio dire che filtrando meno l'ultravioletto la pelle viene bombardata da molti più UV di banda B e C che altro non fanno che arrossare ma non abbronzare! Quel colore che ti vedi addosso dopo una doccia e' sostanzialmente una scottatura infatti appare subito e sparisce in pochissimi giorni.

Grazie della spiegazione,la prox volta provo l'alta pressione

Commenta

• boss123
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 5782
                        • 456
                        • 84
                        • venezia
                        • Send PM

de nada.... (reppami seno ti ammazzo )

cmq alta o bassa ,mettete sempre la cremina spalmatela bene e non fate come me che tenevo i calzini e le mutande, e per tenere i capelli via dalla fronte mettevo in testa il perizoma usa e getta che danno in dotazione, credendo fosse una fascia per capelli...

Commenta

• boss123
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 5782
                          • 456
                          • 84
                          • venezia
                          • Send PM

a gia...attenti ai nei se ne avete di grossi o sporgenti, a me non è successo nulla fino ad ora, anzi, mi trovo bene cosi evito di andare al mare bianco e di bruciarmi!!!

Commenta

• Federico86
                            I'm a machine
                            • Apr 2006
                            • 17554
                            • 722
                            • 152
                            • in un appartamento
                            • Send PM

quelle a bassa nn servono a niente
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

Working...
                            X