Originariamente Scritto da TheSmi
Visualizza Messaggio
Sicurezza e nuova generazione di teppistelli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza MessaggioSu quale presupposti l'ultima?
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocapisco , ma la civiltà c'è , non siamo in una giungla. ci sono regole e comportamenti da rispettare , chi non lo fa è un idiota , punto. e infatti questi ragazzini lo sonoIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
solo colpa dei genitoriOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioQuesti teppistelli oltre a essere tanti (pur essendio nanetti di 160 per 40 chili) hanno gente dietro che non ha niente da perdere soprattutto in quel quartiere....
nn ti sei accorto che da quando Adam sta in Irlanda la criminalita' giovanile in Sardegna è scesa del 30 % ?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta