Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Motomondiale

    RAga, ma è vero che schumy...dal mondo della F1 passa al motomondiale con DUCATI??????
    ho letto che ha gia provato la moto in pista e nn va niente male...

    #2
    Io ho letto che alla Ducati dicono che basta lo chieda e gli danno la moto

    Commenta


      #3
      tutto cio' e' ridicolo. . .mai e poi mai. .schumy potrebbe competere con i piloti della moto GP, cosi' come Rossi non aveva alcuna possibilita' di competere con i piloto della formula 1. . . ..
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #4
        certo, come no...

        a 96 anni e con il pelo sullo stomaco che ha mostrato nelle ultime stagioni chiuso dentro ad una macchina decide di tornare alle corse su una moto...

        Si sara' voluto togliere uno sfizio probabilmente..

        Commenta


          #5
          Il bello è che ha fatto ottimi tempi...e poi ha dichiarato che il suo sogno è quello di misurarsi con ROSSI......
          Bello scontro..

          Commenta


            #6
            Ha un sogno da bar anche lui evidentemente

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              tutto cio' e' ridicolo. . .mai e poi mai. .schumy potrebbe competere con i piloti della moto GP, cosi' come Rossi non aveva alcuna possibilita' di competere con i piloto della formula 1. . . ..
              così penso anch'io

              Commenta


                #8
                TUTTE TROVATE DELLA MARLBORO
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #9
                  Hahahahahaha
                  Sui giornali e in tv dissero che al Mugello girava in 2:05 (15 secondi al giro dal record) mentre chi era sulle colline intorno alla pista non ha mai visto un giro sotto al 2:38.
                  49 secondi dal record, non male Shumy

                  Quest'anno a Valencia è migliorto molto. Gira spesso in pista ed ora gira su tempi di tutto rispetto per un AMATORE.
                  Hanno detto che prendeva 4 secondi da Pedrosa (praticamente come Melandri)
                  In realtà ne prendeva 15 di secondi.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                    Hahahahahaha
                    Sui giornali e in tv dissero che al Mugello girava in 2:05 (15 secondi al giro dal record) mentre chi era sulle colline intorno alla pista non ha mai visto un giro sotto al 2:38.
                    49 secondi dal record, non male Shumy

                    Quest'anno a Valencia è migliorto molto. Gira spesso in pista ed ora gira su tempi di tutto rispetto per un AMATORE.
                    Hanno detto che prendeva 4 secondi da Pedrosa (praticamente come Melandri)
                    In realtà ne prendeva 15 di secondi.

                    ma infatti. . .non ha la minima possibilita'. .. l'ho visto in tv, affrontava le curve al rallentatore. . si vedeva che aveva paura. .. altro che stare dietro a Stoner. .
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #11
                      L'altra volta ho sentito che aveva un margine di 5 sec dalla pole...ma nn mi ricordo in che pista.

                      In ogni caso la vedo dura...anche se la sua mentalità da ex-pilota lo aiuta .
                      Originariamente Scritto da epico
                      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                        L'altra volta ho sentito che aveva un margine di 5 sec dalla pole...ma nn mi ricordo in che pista.

                        In ogni caso la vedo dura...anche se la sua mentalità da ex-pilota lo aiuta .

                        solo 5 secondi. . non credo proprio. .
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          #13
                          leggi san tommaso :

                          Ci risiamo. A distanza di due anni dal suo “debutto” in sella ad una MotoGP Michael Schumacher torna a stupire. Si perchè il 7 volte campione del mondo di Formula1, smessi definitivamente i panni del pilota a 4 ruote ed entrato nella sua pensione dorata è tornato a divertirsi con il suo secondo grande amore:


                          In ogni caso è come per il BB....più ti avvicini alle grandi misure più è difficile incrementare....quindi i 5 sec vedili come un'eternità.
                          Originariamente Scritto da epico
                          Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                            leggi san tommaso :

                            Ci risiamo. A distanza di due anni dal suo “debutto” in sella ad una MotoGP Michael Schumacher torna a stupire. Si perchè il 7 volte campione del mondo di Formula1, smessi definitivamente i panni del pilota a 4 ruote ed entrato nella sua pensione dorata è tornato a divertirsi con il suo secondo grande amore:


                            In ogni caso è come per il BB....più ti avvicini alle grandi misure più è difficile incrementare....quindi i 5 sec vedili come un'eternità.

                            come dice Troy. . bisogna vedere se le cose stanno davero cosi'. .comunque come dici giustamente, anche solo 5 secondi sono un muro invalicabile.. .ergo. .
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              come dice Troy. . bisogna vedere se le cose stanno davero cosi'. .comunque come dici giustamente, anche solo 5 secondi sono un muro invalicabile.. .ergo. .
                              potrebbe essere la stessa differenza che c'è per esempio fra te ed uno che fa i 200k e più di panca puliti puliti
                              Originariamente Scritto da epico
                              Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎