Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
rambo quattro
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggionn sò. per il tuo caso ad esempio, sono più indeciso, perchè sei anche carino (cit. ) mentre io che sono più brutto di te, credo che il bath ben visibile nelle tasche gonfie del pantalone di lino bianco, sia un ottimo incentivo per farmi arrivare nella testa delle donne al livello di "non è bello.....ma ha quel fascino...."
il problema con i bath e' che avendo la banconota piu' grossa di circa 20€,per fare effetto sei costretto a riempirti le tasche a mo' di Elephant man.
Commenta
-
-
si ma adesso fanno caso anche al 500€ violaceo de 'no attrì
Commenta
-
-
ah, cmq in agosto risono in zona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioah, cmq in agosto risono in zona
sei una merda (cit. da me stesso)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiodei dollari che gli traboccano dalle orecchie?
Ciao Bad
ciao MadOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Si ma dai, sto film è vergognoso. Per carità, il personaggio di rambo mantiene il suo "spirito" e il suo carisma ma la storia è imbarazzante. Il nulla per tutto il film poi in 10 minuti scarsi ammazza tutto e tutti. Boh, azione zero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosei una merda (cit. da me stesso)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiodimmi dove sei in agosto e passo anche di lì...tanto tra poco a lavoro faccio festa, mi sono sbriciolato le palle di lavorare.
dove credi che sia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioSi ma dai, sto film è vergognoso. Per carità, il personaggio di rambo mantiene il suo "spirito" e il suo carisma ma la storia è imbarazzante. Il nulla per tutto il film poi in 10 minuti scarsi ammazza tutto e tutti. Boh, azione zero...
Il suo fascino, si fa per dire, lo ha solo perchè si chiama Rambo altrimenti il film sarebbe bollato da tutti inequivocabilmente come uno schifo.
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodove credi che sia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioOk, sei in italia...vediamo di vederci in italia allora, zio gàn
voglio interagire con i gibboni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomacche' italia
voglio interagire con i gibboni
Commenta
-
Commenta