Originariamente Scritto da alex81
Visualizza Messaggio
rambo quattro
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avanti Visualizza MessaggioPerche questo e 2008 non 1988, lui ha 60 anni, che senso ha correre sensa maglietta nel guerra? Il fisico di Sly non e la cosa piu importante in questo film.
insomma film per persone molto profonde e intelligenti
Commenta
-
-
Dico la mia dato che l ho visto due ore fa storia scarsa ma grazie al computer le scene splatter rendono molto piu' dei primi tre degli anni 80 (leggasi al dettaglio la gente disintegrata dalle pallottole e dalle bombe e molto piu realistica) Stallone in forma ,piu'grosso che nei primi due non si toglie mai la maglietta e non riesco a valutare bene come sia tirato in compenso esibisce pero'un testone enorme rispetto ai primi tre
piccolo SPOILER
niente trombata finale per il buon vecchio Sly ,tutto sommato il film si lascia guardare e fa conoscere le condizioni di un paese dove e'in corso una pulizia etnica vera e propria della quale si parla poco.Last edited by Void; 25-02-2008, 02:42:46.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza MessaggioGrande film, Stallone l' imperatore degli action movie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioappunto è più importante l'assenza di una storia dietro e i litri di sangue
insomma film per persone molto profonde e intelligentiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
secondo me a differenza di rocky6 ha chiuso in bellezza la saga, a me è piaciuto molto...
poi la scena del pelato americano con una gamba mutilata da seduto spara col fucile a rotta di collo è fenomenale...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
le scene sono tutte ottime, la regia davvero lodevole.
meno i dialoghi, ma al solito è la resa ignobile del doppiaggio.
sotto il profilo tecnico, è un ottimo film.
La storia è probabilmente banale, ma su tutto il resto non si può contestare assolutamente nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioVisto in inglese. Non ci ho capito un *****. Cmq ci saranno forse 15' di dialoghi.
Per il resto ultraviolence.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
lo han girato in Thai se non erro, spero non abbiano fatto troppi danni
PS: ciao brò Alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
lo han girato in Thai se non erro, spero non abbiano fatto troppi danni