rambo quattro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

stallone x me è un grande....adoro e rivedo i suoi film in continuazione, ma siete ridicoli nel voler difendere qualcosa che non c'è +...
    stallone ormai è rovinato e deformato dai bombardoni ed è ricorso + volte alla chirurgia estetica x i capelli e la faccina...fa bene, quello è il suo mestiere e deve difenderlo...ma non ostinatevi a negare evidenze visto che poi passate ore e post a cercare il photoshop nelle foto degli utenti.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• avanti
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 57
      • 8
      • 1
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
      Perchè non provi a parlare norvegese? Vediamo se fai meglio...

So che mio italiano non e al 100%, invece di dare feedback neg. io sara molto grato se qualcuno mi corregie e dice dove ho sbagliato

Comunque, ho trovato due interviste con Stallone, il primo e con David Letterman e il secondo con Jonathan Ross, Sly e un mito!

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Volglio anche ripetere la domanda di prima, ce qualche cinema vicino Milano dove fanno vedere il film in lingua originale?
      Sono Norvegese!

Commenta

• Sparda85
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 567
        • 28
        • 84
        • Send PM

Originariamente Scritto da avanti Visualizza Messaggio

So che mio italiano non e al 100%, invece di dare feedback neg. io sara molto grato se qualcuno mi corregie e dice dove ho sbagliato
        Parli un ottimo italiano... è normale che scrivere comporta maggiori difficoltà e vai incontro ad errori ortografici, ma non preoccuparti si capisce meglio quello che scrivi tu che quello che scrive qualche altro utente italiano
        Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

Commenta

• THE ALEX
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2003
          • 34619
          • 828
          • 1,016
          • somewhere on planet earth
          • Send PM

fuck'em man...credimi il 90% della gente che ti prende in giro,parla/scrive in italiano peggio di te
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            fuck'em man...credimi il 90% della gente che ti prende in giro,parla/scrive in italiano peggio di te
            Non sono daccordo, ho uscito tanti soldi per studiare letteratura italiana e il tuo intervento non centra niente. Và a lavorare o chiamo la polizzia.

Commenta

• THE ALEX
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2003
              • 34619
              • 828
              • 1,016
              • somewhere on planet earth
              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Non sono daccordo, ho uscito tanti soldi per studiare letteratura italiana e il tuo intervento non centra niente. Và a lavorare o chiamo la polizzia.
              ti hai imparato bene vedo...dove ti sei studiato?
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,460
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

tutto ciò rappresenta un attentato all'identità nazionale!

Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

ma tu da dove vienire?Ròmània?Albània?Tu no preoccupare,quì benvenuti
                  https://t.me/pump_upp

Commenta

• Matt10
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 9016
                    • 895
                    • 1,333
                    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                    • Send PM

l'ho visto questa sera che dire....un gran film, scene ottime (rappresentate in modo molto reale), sonoro anche quello ottimo, un film molto piacevole, bravo Sly
                    Originariamente Scritto da JPP
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Originariamente Scritto da Vale
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                    If a movement is totally safe, it is totally useless
                    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• grandemino
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 1361
                      • 48
                      • 88
                      • Lecce
                      • Send PM

ma dai ragazzi, parliamo del film

Commenta

• tyler360
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2006
                        • 1505
                        • 71
                        • 17
                        • se non sono in vasca, in sella, in pista o in palestra dovrei essere al poli (mi)
                        • Send PM

Volglio anche ripetere la domanda di prima, ce qualche cinema vicino Milano dove fanno vedere il film in lingua originale?

hai una connessione ad internet, no?

io l'ho visto qualche settimana fa e non certo in italiano
                        Originariamente Scritto da Greg Lemond
                        It never gets easier - you just go faster.

Originariamente Scritto da Vince Lombardi
                        Winning isn’t everything – it’s the only thing.

Commenta

• Matt10
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 9016
                          • 895
                          • 1,333
                          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                          • Send PM

spettacolare il fucile da cecchino
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• alex81
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2008
                            • 37
                            • 4
                            • 5
                            • Send PM

Ragazzi , mi togliete una curiosità sul grande Sly?
                            per girare rocky 6 a 61 anni si ammazza di palestra , dice "neanche da giovane sono mai stato cosi' grosso" , e ci fa vedere un fisico da paura....dice "questo e' niente , vedrete l'anno prossimo con rambo"
                            l'anno dopo diventa ancora piu' grosso e massiccio ......

E SI TIENE LA MAGLIETTINA PER TUTTO IL FILM??????

Ci sono rimasto malissimo!!!!Ma che si e' ingrossato a fare allora per il film se non si vede niente?? Proprio non l'ho capita 'sta cosa!!!!

Commenta

• Superfustakkion
                              Banned
                              • Mar 2004
                              • 21119
                              • 871
                              • 1,122
                              • U.R.S.S.
                              • Send PM

io sò solo che la foto che hai in firma stallone pare "LO STORTO" che ha in firma l'utente Ector

Commenta

• Matt10
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 9016
                                • 895
                                • 1,333
                                • Send PM

Originariamente Scritto da alex81 Visualizza Messaggio
                                Ragazzi , mi togliete una curiosità sul grande Sly?
                                per girare rocky 6 a 61 anni si ammazza di palestra , dice "neanche da giovane sono mai stato cosi' grosso" , e ci fa vedere un fisico da paura....dice "questo e' niente , vedrete l'anno prossimo con rambo"
                                l'anno dopo diventa ancora piu' grosso e massiccio ......

E SI TIENE LA MAGLIETTINA PER TUTTO IL FILM??????

Ci sono rimasto malissimo!!!!Ma che si e' ingrossato a fare allora per il film se non si vede niente?? Proprio non l'ho capita 'sta cosa!!!!
                                quello è vero comunque anche con la maglietta si vedeva che confronto agli altri era un gigante

Commenta

Working...
                                X