Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
rambo quattro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioIl brevetto di cesare ragazzi funziona grosso modo così...
che si incolla e scolla dalla testa per dare una ripulita sotto ogni tanto
sono veramente fatte bene e ci puoi fare tutto puoi andare al mare asciugarli far tutto praticamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE' corto perchè si sono accorti che dopo 90' aveva già ammazzato tutti.Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono ma sù bodyweb è il mito che non si discute perkè fà i film coi muscoli hààà musgoliii hààà
E perche mi hai dato il feedback negativo? Perche ho detto che Stallone e mio eroe?? Questo ti ha offeso cosi tanto... mah..
Per offenderti un po di piu, secondo me Stallone e un mito, e uno dei attori e registri piu sottovalutati in Hollywood! Sylvester StalloneSono Norvegese!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avanti Visualizza Messaggioma... esattamente quale e la tua problema...? Se non ti piace Stallone o Rambo nessuno ti obbligo di leggere il thread o guardare il film!
E perche mi hai dato il feedback negativo? Perche ho detto che Stallone e mio eroe?? Questo ti ha offeso cosi tanto... mah..
Per offenderti un po di piu, secondo me Stallone e un mito, e uno dei attori e registri piu sottovalutati in Hollywood! Sylvester Stallone...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avanti Visualizza MessaggioStallone e un mito, e uno dei attori e registri piu sottovalutati in Hollywood! Sylvester StalloneOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè vero stallone ha la parrucca quella che ci puoi fare tutto il bagno doccia
e ogni tanto si reca per la manutenzione per pulire il cranio sotto e rasare e capelli che crescono
sono capelli suoi. .certamente tinti. . ma veri. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
rambo i musgoli hàààà
visto ieri sera, molto violento.
Uno Stallone sulla falsariga del sesto Rocky, più introspettivo e tormentato però.
Cattivo, dentro.
"la vecchiaia lo ha incattivito"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioqui si notano troppo bene i capelli integrati
quelli ai lati sono suoi all'ataccatura della fronte no
no ma sù bodyweb è il mito che non si discute perkè fà i film coi muscoli hààà musgoliii hààà
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioio non lo noto. .Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosinceramente neanche io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioUn oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
io vado oggi, speriamo beneOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta