Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
rambo quattro
Collapse
X
-
sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioGira sta voce non mi ricordo piu'dove l' ho letto , comunque hai ragione sul discorso della chioma ma d'altronde c'e' gente che ha sempre avuto tanti capelli e in relativamente poco tempo diventa una biglia , se poi ci sono anche i farmaci a dare una mano ...
e ogni tanto si reca per la manutenzione per pulire il cranio sotto e rasare e capelli che crescono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè vero stallone ha la parrucca quella che ci puoi fare tutto il bagno doccia
e ogni tanto si reca per la manutenzione per pulire il cranio sotto e rasare e capelli che crescono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioStallone,per quanto abbia il viso anguriesco, si presenta come il 62enne più bestiale della storia del cinema. Il Rambo disilluso del 2008 dura qualche battuta,compressa fra il tentativo di giustificare la successiva rabbia granguignolesca e il massacro di oltre 150 soldati birmani. Piacevolmente ultreviolento, ricco di contenuti insensati e filosofia spiccissima. Gradevole anche la simmetria finale con il primo film. Io da Rambo ho avuto ciò che volevo.Master tu lo amerai alla follia,mentre il 99% delle persone lo giudicheranno meno che orrendo.
Chi ha notato che non si è mai neanche tolto la maglia per non fare vedere la panza ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma cosa stai dicendo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuoto tutto tranne le battute su Master che cono ancora più scontate di rambo stesso
Chi ha notato che non si è mai neanche tolto la maglia per non fare vedere la panza ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioquello che ho detto... tu gabire o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma quale parrucca...........ma va là.
io quando guardavo rambo 1 tu forse non scalciavi nemmeno nel pancione di tua mamma
Commenta
-
-
non mi sembra proprio una parruccaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggionon mi sembra proprio una parrucca
eppureOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggionon mi sembra proprio una parrucca
ma poi pensate di più agli attori italiani sta identità nazionale la tirate fuori solo quando vi fà comodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioappena scaricato.......ho visto qualche scena,sembra spettacolare!
Violenza a go-go...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Se fanno un lavoro come si deve non si vede nulla io ho visto una tipa che era rimasta senza dopo che una macchina utensile glieli aveva presi in mezzo e aveva una di queste parrucche ebbene non si notava un *****sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
qui si notano troppo bene i capelli integrati
quelli ai lati sono suoi all'ataccatura della fronte no
no ma sù bodyweb è il mito che non si discute perkè fà i film coi muscoli hààà musgoliii hààà
Last edited by Superfustakkion; 23-02-2008, 22:00:19.
Commenta
-
Commenta