Originariamente Scritto da grandemino
Visualizza Messaggio
rambo quattro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggiopuoi raccontare anche altre scene del film.....così diventa inutile andarlo a vedere
grazieOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioStallone,per quanto abbia il viso anguriesco, si presenta come il 62enne più bestiale della storia del cinema. Il Rambo disilluso del 2008 dura qualche battuta,compressa fra il tentativo di giustificare la successiva rabbia granguignolesca e il massacro di oltre 150 soldati birmani. Piacevolmente ultreviolento, ricco di contenuti insensati e filosofia spiccissima. Gradevole anche la simmetria finale con il primo film. Io da Rambo ho avuto ciò che volevo.Master tu lo amerai alla follia,mentre il 99% delle persone lo giudicheranno meno che orrendo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioio non l'ho visto... ma i miei figli ieri sera si, e anche loro hanno detto che e' tosto. . e molto violento. . .
grande Rambo. .! Un sessantenne come una quercia. ..
molto male master.
stallone dimostra in questo film di non seguire le direttive ciantiane dirette all'epurazione degli amidi dalla dieta cosa che in rambo 3 probabilmente faceva
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiomolto male master.
stallone dimostra in questo film di non seguire le direttive ciantiane dirette all'epurazione degli amidi dalla dieta cosa che in rambo 3 probabilmente faceva
[/color]
Io credo che se voleva, anche senza l'uso di quella roba, ma con un sano programma dietetico e un ottimo allenamento poteva presentarsi in ottima forma. . ma lui non e' mai stato un vero BB, non ha la mentalita'. ..
pero' e' sempre il mio idolo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE' corto perchè si sono accorti che dopo 90' aveva già ammazzato tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiofisicamente e' piu' grosso..ma non definito e scolpito come nei primi rambo. .e poi l'uso massiccio di GH gli ha trasformato la faccia.. .la testa. . il corpo..ora ha un aspetto grosso, ma strano.
Io credo che se voleva, anche senza l'uso di quella roba, ma con un sano programma dietetico e un ottimo allenamento poteva presentarsi in ottima forma. . ma lui non e' mai stato un vero BB, non ha la mentalita'. ..
pero' e' sempre il mio idolo. .
Tra l altro mi hanno detto avere la parrucca comq al di la'del gh io credo che dovrebbe tirare le orecchie al chirurgo esteticosigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGiusto far vedere anche quel tipo di uccisione,di solito lasciata all'immaginazione. Il fucile sembra un Barret M82 calibro 50,e l'effetto di un prioettile del genere è ben riportato nel film.Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiol'ho visto anche io ieri sera..molto bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioTra l altro mi hanno detto avere la parrucca comq al di la'del gh io credo che dovrebbe tirare le orecchie al chirurgo esteticocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiopurtroppo in un paio di scene mi pare spari in posizione eretta, alquanto improbabile.........
Commenta
-
Commenta