io si!
rambo quattro
Collapse
X
-
Adesso ho finalmente visto anche io, in inglese. Un grande film, secondo me 10/10. Bravo Sly, non vedo l'ora di numero 6!
Una domanda, quale e il opinione in generale sul doppiagio, io l'odio veramente e guardo sempre le film in lingua originale, con sottotitoli se non capisco la lingua. Per esempio in questo film, tutti gli mercenari sono da posti diversi, ce uno inglese, uno da texas etc etc, e questo sicuramente e perso nel doppiago, poi non riesco di imaginare vedere sly con un voce italiano..Sono Norvegese!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avanti Visualizza MessaggioAdesso ho finalmente visto anche io, in inglese. Un grande film, secondo me 10/10. Bravo Sly, non vedo l'ora di numero 6!
Una domanda, quale e il opinione in generale sul doppiagio, io l'odio veramente e guardo sempre le film in lingua originale, con sottotitoli se non capisco la lingua. Per esempio in questo film, tutti gli mercenari sono da posti diversi, ce uno inglese, uno da texas etc etc, e questo sicuramente e perso nel doppiago, poi non riesco di imaginare vedere sly con un voce italiano..
Sei bulgaro?sigpic
Commenta
-
-
il classico rambo,un pò invekkiato... ma tanto splatter e dei sani morti ammazzati..bello il finale
Commenta
-
-
Qualche foto dal set , secondo me poteva tranquillamente farlo vedere il fisico , mi sembra abbastanza definito :
Qui con la sua controfigura , l'ha scelta lui dichiarando alla stampa:"mi assomiglia ma e' piu' carino di me" .Grande Sly!
Guardate che bracciozzo :
Perche' qui ha la spalla fasciata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSei bulgaro?Sono Norvegese!
Commenta
-
-
a me è piaciuto parecchio.....l'unica pecca è che sparano poco, mi aspettavo qualcosa di più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioa me è piaciuto parecchio.....l'unica pecca è che sparano poco, mi aspettavo qualcosa di più.
Commenta
-
-
-
stallone non è bello..ma ha quel fascino .....Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiostallone non è bello..ma ha quel fascino .....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syria Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiostallone non è bello..ma ha quel fascino .....
Ciao Bad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiodei dollari che gli traboccano dalle orecchie?
Ciao Bad
Io c'ho i bath...credi funzionino allo stesso modo
Commenta
-
Commenta