Cile: polizia reprime un pericoloso gruppo di eversivi
Collapse
X
-
e tentano anche di fare le vittime.
per fortuna che ci sono professionisti del genere in sud americaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioe tentano anche di fare le vittime.
per fortuna che ci sono professionisti del genere in sud america
de gennaro a qualcosa doveva servire...sigpic
Commenta
-
-
cile ? leggo dalla didascalia che è savignanoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggiode gennaro a qualcosa doveva servire...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioastieniti da commenti semi-seri, sono fuori luoghi rispetto la paradossale, o cazzate o assurdità.
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocile ? leggo dalla didascalia che è savignano
.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioastieniti da commenti semi-seri, sono fuori luoghi rispetto la paradossale, o cazzate o assurdità.
ok...allora ci penso...
ah ho trovato...
"hanno fatto bene questi incivili non vogliono le discariche non vogliono la munnezza ma perchè non se la mangiano???"sigpic
Commenta
-
-
no non capisco il perchè del titolo visto che si trova a pustarza..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza MessaggiobalubaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono non capisco il perchè del titolo visto che si trova a pustarza..sigpic
Commenta
-
-
ho capito bene che c'è del sarcasmo di mezzo , vallo a trovareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
vai master!Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono non capisco il perchè del titolo visto che si trova a pustarza..Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta