Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
Cile: polizia reprime un pericoloso gruppo di eversivi
Collapse
X
-
Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
-
-
tuttavia non so ,,,,, mi lasciate insoddisfatto ,non s è scatenata la giusta polemica, il giusto fervore...dai su....sarà che è il week endOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
forse è perchè sono stato zitto ioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioforse è perchè sono stato zitto ioOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
non posso parlare perchè non ho idea di cosa si trattaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon posso parlare perchè non ho idea di cosa si trattaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
storie di rifiuti ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioperò che ***** manganellare pure i vecchi
è un nuovo gruppo organizzato, sembrano malconci ma sono pericolosissimi.
il loro slogan è : niente incontri solo scopa (o briscola, quando osano fanno in tresette)Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosenilità terrorista
è un nuovo gruppo organizzato, sembrano malconci ma sono pericolosissimi.
il loro slogan è : niente incontri solo scopa (o briscola, quando osano fanno in tresette)
azz... mi stupisce che che non abbiano chiamato le teste di cuoio..B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioper manterere la cosa pubblica, come un nucleo familiare, ogni tanto "la voce del padrone" bisogna che si sentaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioazz... mi stupisce che che non abbiano chiamato le teste di cuoio..Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosono temibili, pochi scherzi hanno in pugno l' Inps, non ci mettono niente a soggiogare la DigosB & B with a little weed
Commenta
-
Commenta