gary sei proprio immondo
Cile: polizia reprime un pericoloso gruppo di eversivi
Collapse
X
-
Cmq questo video mi ha messo una rabbia indicibile.
come si commenta una cosa del genere?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
no ragazzi non lo so forse sto fuori io , sinceramente non ho capito , visto che si tratta di immagini abbastanza serie vorrei capire un attimo ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
sto solo chiedendo una delucidazione...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosto solo chiedendo una delucidazione...Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
va bhe ho capito mi limito a leggere se voglio capirci qualcosaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiova bhe ho capito mi limito a leggere se voglio capirci qualcosa
almeno apprezzami,sono uno dei pochi che non ti ha in ignore(cit.)Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
almeno apprezzami,sono uno dei pochi che non ti ha in ignore(cit.)Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
vorrei che solo che in Italia prendessero esempio da questi episodi, pugno di ferro contro questi quattro scalmanati e zitti.
le cose andrebbero meglioOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiovorrei che solo che in Italia prendessero esempio da questi episodi, pugno di ferro contro questi quattro scalmanati e zitti.
le cose andrebbero meglio
giusto questi violenti andrebbero puniti con la giusta durezza...
sigpic
Commenta
-
Commenta