Chissà chi prenderà il suo posto.
superbike: 3d ufficiale
Collapse
X
-
Bayliss immenso
Ottimo anche Fabrizio, ma si sapeva..a Brno è sempre andato forte.
Niccolò....tredicesimo in gara 1 e ritirato in gara 2.
Una merda se si guarda il risultato, un grande inizio per me
Due giorni di prove la davanti coi veterani, sesto in superpole e quella prima metà di gara 1 in fondo al trenino dei primi insieme ad Haga e Checa....poi si è cotta la gomma davanti e ciao.
In gara 2 ritiro per problemi ai freni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioBayliss immenso
Due giorni di prove la davanti coi veterani, sesto in superpole e quella prima metà di gara 1 in fondo al trenino dei primi insieme ad Haga e Checa....poi si è cotta la gomma davanti e ciao.
In gara 2 ritiro per problemi ai frenisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioBayliss immenso
In gara 2 ritiro per problemi ai freni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioA me piaceva quando c'erano i 750 4 cil..ho sempre trovato la 750 la cilindrata ideale..compromesso tra potenza (per modo di dire compromesso..vanno da fare schifo) e agilità..ora non va piu' di moda, peccato.
Commenta
-
-
Si, certo che aveva qualcosa in meno.
Però ha fatto vedere che può stare con i "grandi" altrimenti al quattordicesimo giro non sei nono, nel trenino dei primi. Poi addio gomma e perdeva 3 secondi al giro.
E poi quella superpole
Deve correre e fare tanta tanta esperienza.
Capito cosa intendevo quando dicevo che non si può fare i collaudatori a 19 anni? Chi si ferma è perduto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioSi, certo che aveva qualcosa in meno.
Però ha fatto vedere che può stare con i "grandi" altrimenti al quattordicesimo giro non sei nono, nel trenino dei primi. Poi addio gomma e perdeva 3 secondi al giro.
E poi quella superpole
Deve correre e fare tanta tanta esperienza.
Capito cosa intendevo quando dicevo che non si può fare i collaudatori a 19 anni? Chi si ferma è perduto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
Ora è ufficiale, il prossimo anno il sellino di Bayliss sarà di Niccolò Canepa.
Mi spiace per Biaggi, ma è giusto lasiar posto ai giovani.One step closer...
Commenta
-
-
Non ci credo
Canepa cade al Mugello e si frattura: addio SBK a VallelungaPochi giorni fa la Ducati ha fatto valere l'opzione che aveva su di lui, in attesa di decidere se inserirlo nel team Superbike o nella squadra Satellite-Alice-Pramac in MotoGP.
Una dimostrazione di fiducia ed il riconoscimento del valore di un pilota giovane e veloce.
Al momento però Nicolò è ancora un collaudatore e come tale costretto a correre rischi, come quello che gli è capitato stamattina al Mugello quando è volato via ad alta velocità alla Biondetti al Mugello.
"E' stato un highside, non ci ho potuto fare niente - ha spiegato Canepa, prima di recarsi a Bologna per un rapido consulto con il dottor Costa - purtroppo nell'impatto mi sono fratturato la caviglia sinistra ed il gomito destro. Per fortuna entrambe le fratture sono composte, ma a questo punto il Gran Premio Superbike di Vallelunga è in forse, quindici giorni sono pochi per rimettersi in piedi".
Commenta
-
Commenta