superbike: 3d ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SognoDaBAR
    Banned
    • May 2007
    • 3353
    • 245
    • 294
    • Send PM

1199 Panigale gira gia' che e' una bellezza ahahah

Commenta

• marcosfx
      Bodyweb Advanced
      • May 2008
      • 581
      • 55
      • 62
      • Send PM

E' rimasto qualcuno a seguire la SBK ?

Philip Island è stato un week end triste per la perdita di un giovane pilota, ma domenica ho visto due manche stupende, Ducati/Checa sono un binomio vincente,
      un Aprilia in gran spolvero con un Max più agguerrito che mai (forse è stato pure positivo il cambiamento dei tecnici), BMW non ancora al 100% ma con un Melandri che
      nonostante gli ondeggi la moto riesce a tenerla a bada a mò di cow boy, Honda come da fine 2011 in miglioramento come pure Kawasaki che è un piacere vedere lottare
      ai primi posti

Si prospetta un bellissimo campionato, spero piloti come Laverty e tanti altri tornino presto al 100%
      - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Commenta

• Troy Bayliss
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2007
        • 918
        • 44
        • 5
        • Send PM

Che spettacolo la sbk!
        I vecchi 2tempisti su questa pista faranno sempre la differenza. Biaggi, Checa, Melandri.
        Max non lo vedevo guidare così da tanto tempo, in gara 2 è stato allucinante.
        A Imola su una pista molto diversa si capiranno meglio in valori in campo e si vedrà se si rifaranno sotto piloti più "spigolosi" come Rea , Sikes, Laverty....

Commenta

• marcosfx
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 581
          • 55
          • 62
          • Send PM

Sicuramente le prossime gare vedranno primeggiare ulteriori piloti, son curioso di veder Laverty in forma sull'Aprilia ...

Max scatenato, in gara 2 è stato fantastico, però mi da sempre qualche brivido in fase di sorpasso quando tende spesso ad arrivar lungo o perde tempo dietro a piloti meno veloci

concordo con tutte le tue osservazioni Troy

Commenta

• marcosfx
            Bodyweb Advanced
            • May 2008
            • 581
            • 55
            • 62
            • Send PM

Che gara a in Inghilterra ...

BMW in crescita, sembra aver risolto i problemi di consumo gomme, che Kawasaki sta ancora cercando di ottimizzare

Aprilia sembrava più forte a inizio campionato, ma ora si ritrova con valide concorrenti

Checa ha fatto un pasticcio, tamponando una ducati privata e portando fuori il compagno di squadra ... quasi peggio di Rea all'ultima curva che ha provato
            a giocare a bowling con le BMW

Commenta

• DarkHorse
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 125
              • 8
              • 0
              • Send PM

Che gara strepitosa domenica, dal primo all'ultimo giro. Se la superbike fosse più pubblicizzata la motoGP non la guarderebbe più nessuno.
              Comunque a me sembra che la BMW sia arrivata, la moto ha un potenziale enorme. La Kawasaki sembra aver attenuato i problemi di usura e riesce a chiudere le gare sempre tra i primissimi. La honda è un pò un mistero, comunque Rea è lì.
              Checa ha fatto un errore, ma ci stà.
              Biaggi ci ha messo del suo. Ieri era evidente come l'aprilia perdesse tanto in accelerazione in uscita di curva.
              Campionato entusiasmante

Commenta

• David125
                Bodyweb Member
                • Nov 2011
                • 39
                • 9
                • 0
                • Monte di Procida (NA)
                • Send PM

campionato bellissimo, al momento lo spettacolo più bello che tutto il motorsport mondiale possa offrire

Commenta

• marcosfx
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2008
                  • 581
                  • 55
                  • 62
                  • Send PM

chissà che non perda la sua natura arrivando sugli schermi di mediaset ...

Commenta

• Hunterboy
                    Supernatural
                    • Mar 2010
                    • 12681
                    • 288
                    • 360
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

quoto, chissà chi metteranno alla telecronaca, quello attuale sinceramente non mi piace, ne tanto meno il commento tecnico, preferivo di gran lunga il mitico g. dipillo, sky a mio avviso non avrebbe dovuto comprare i diritti della motogp

Commenta

• marcosfx
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2008
                      • 581
                      • 55
                      • 62
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                      quoto, chissà chi metteranno alla telecronaca, quello attuale sinceramente non mi piace, ne tanto meno il commento tecnico, preferivo di gran lunga il mitico g. dipillo, sky a mio avviso non avrebbe dovuto comprare i diritti della motogp
                      sembra poi honda abbia dato ufficialità alle voci che sarà l'ultimo mondiale di Stoner

mediaset già è in drastico calo di spettatori della motoGP ... che affari fa sky ? quanti italiani pagheranno per vedere un mondiale con così poche moto ?

certe mosse proprio non le capisco ...

Commenta

• Hunterboy
                        Supernatural
                        • Mar 2010
                        • 12681
                        • 288
                        • 360
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

dovrebbe essere quasi sicuro i stoner, moglie e figlio, beh penso che comunque nessuno si abboni a sky per vedere solo la motogp, penso che sia accorpata al pacchetto sport, a parte questo non so, magari ci sarà dietro qualcosa, comunque vedremo mediaset cosa combinerà con la sbk.

Commenta

• marcosfx
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2008
                          • 581
                          • 55
                          • 62
                          • Send PM

bella gara domenica al Nuburbring ...

BMW ha fatto una figuraccia in casa, ho avuto l'impressione che Melandri non riuscisse a trovare un assetto con cui guidare la moto e davvero poco grip

Aprilia fantastica, a parte la caduta di Biaggi che mi sa che s'è perso nella confusione della staccata sbagliata di Laverty ...
                          l'unica pecca è che si son lasciati scappare Davies in BMW ...

Ducati con un mare di problemi, ma si conferma soprattutto un Giuliano con la grande propensione a stendersi ... e sta prendendo il vizietto pure Checa ^^

ringrazio personalmente il fantastico Davies che in gara due era dato a 18 ... e ho avuto la pazza idea di scommetterci su vittoria secca

Commenta

Working...
                          X