[E-Bay] secondo voi dov'e' la truffa!?
Collapse
X
-
[E-Bay] secondo voi dov'e' la truffa!?
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:Tag: Nessuno
-
-
me lo sonosempre chiesto pure ioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
se vai a leggere i feedback si parla di siti cinesi nn molto affidabili, dagli un'occhiataOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
queste liste una volta c' erano anche sul muloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioLa truffa è che paghi 3 euro per una lista di links falsi,ovvero per niente...se esistesse un modo per ottenere quei prezzi non pensi che sarebbe più vantaggioso utilizzarlo per poi rivendere la merce piuttosto che vendere links a pochi centesimi?
e crearsi 50 fake per inc*larti 2 euro ne varrebbe la pena?!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioe' la stessa cosa che penso anch'io... quindi tutti i feedback che ha il tizio sarebbero fake?!
e crearsi 50 fake per inc*larti 2 euro ne varrebbe la pena?!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioqueste liste una volta c' erano anche sul mulo
la dovrei rileggere con piu attenzione-Charlie One-
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioe' la stessa cosa che penso anch'io... quindi tutti i feedback che ha il tizio sarebbero fake?!
e crearsi 50 fake per inc*larti 2 euro ne varrebbe la pena?!
Imho la questione è che su ebay se tu mandi il fed negativo al venditore lui può fare altrettanto con te,quindi rimani inciulato 2 volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioil feedback viene lasciato per il prodotto , che sarebbe la lista, se poi il metodo non funziona sono azzi tuoi
soprattutto adesso che il feedbak puo' essere rilasciato solo dall'acquirente!!!-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioImho la questione è che su ebay se tu mandi il fed negativo al venditore lui può fare altrettanto con te,quindi rimani inciulato 2 volte-Charlie One-
Commenta
-
-
Guardando gli esempi di "affari" mi sa che parla di bidplaza (le offerte a ribasso). Praticamente ti chiede soldi per mandarti un ebook con scritto "sai, esiste un sito come ebay sul quale si fanno offerte al ribasso. si chiama bidplaza.".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioadesso la regola e' cambiata (o almeno credo) solo l'acquirente puo' rilasciare feedback!
Commenta
-
Commenta