Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E-Bay] secondo voi dov'e' la truffa!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [E-Bay] secondo voi dov'e' la truffa!?



    -Charlie One-

    Originariamente Scritto da Sergio
    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

    #2
    me lo sonosempre chiesto pure io
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #3
      se vai a leggere i feedback si parla di siti cinesi nn molto affidabili, dagli un'occhiata
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta


        #4
        La truffa è che paghi 3 euro per una lista di links falsi,ovvero per niente...se esistesse un modo per ottenere quei prezzi non pensi che sarebbe più vantaggioso utilizzarlo per poi rivendere la merce piuttosto che vendere links a pochi centesimi?

        Commenta


          #5
          queste liste una volta c' erano anche sul mulo
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            La truffa è che paghi 3 euro per una lista di links falsi,ovvero per niente...se esistesse un modo per ottenere quei prezzi non pensi che sarebbe più vantaggioso utilizzarlo per poi rivendere la merce piuttosto che vendere links a pochi centesimi?
            e' la stessa cosa che penso anch'io... quindi tutti i feedback che ha il tizio sarebbero fake?!

            e crearsi 50 fake per inc*larti 2 euro ne varrebbe la pena?!
            -Charlie One-

            Originariamente Scritto da Sergio
            Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
            Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
            Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
              e' la stessa cosa che penso anch'io... quindi tutti i feedback che ha il tizio sarebbero fake?!

              e crearsi 50 fake per inc*larti 2 euro ne varrebbe la pena?!
              il feedback viene lasciato per il prodotto , che sarebbe la lista, se poi il metodo non funziona sono azzi tuoi
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                si vede che ci cascano in parecchi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  queste liste una volta c' erano anche sul mulo
                  infatti io ne ho una ma non ho capito piu di tanto come funziona il gioco...

                  la dovrei rileggere con piu attenzione
                  -Charlie One-

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                  Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                  Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
                    e' la stessa cosa che penso anch'io... quindi tutti i feedback che ha il tizio sarebbero fake?!

                    e crearsi 50 fake per inc*larti 2 euro ne varrebbe la pena?!

                    Imho la questione è che su ebay se tu mandi il fed negativo al venditore lui può fare altrettanto con te,quindi rimani inciulato 2 volte

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      il feedback viene lasciato per il prodotto , che sarebbe la lista, se poi il metodo non funziona sono azzi tuoi
                      vabbe ma ti "garantisce che funziona" se ti arriva una lista con link di mer*a non gli lasci un feedback negativo?!

                      soprattutto adesso che il feedbak puo' essere rilasciato solo dall'acquirente!!!
                      -Charlie One-

                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                      Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                      Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        Imho la questione è che su ebay se tu mandi il fed negativo al venditore lui può fare altrettanto con te,quindi rimani inciulato 2 volte
                        adesso la regola e' cambiata (o almeno credo) solo l'acquirente puo' rilasciare feedback!
                        -Charlie One-

                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                        Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                        Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                        Commenta


                          #13
                          Guardando gli esempi di "affari" mi sa che parla di bidplaza (le offerte a ribasso). Praticamente ti chiede soldi per mandarti un ebook con scritto "sai, esiste un sito come ebay sul quale si fanno offerte al ribasso. si chiama bidplaza.".

                          Commenta


                            #14
                            vendono i link per le aste al ribasso, bidplaza, youbid e quello nuovo che non ricordo come si chiama.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
                              adesso la regola e' cambiata (o almeno credo) solo l'acquirente puo' rilasciare feedback!
                              in questi giorni ho fatto acquisti e ho ricevuto il fb

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎