più ci penso più mi in*****...al volante non hanno ancora capito a cosa servono le frecce ma sopratutto che gli specchietti non servono per il rossetto...vogliono avere pari opprtunità sul lavoro e poi al momento che cominciano a cagarsi addosso esce la famosina frase: eh ma io sono una donna....c'è da alzare un oggetto pesante ..eh ma io sono una donna....però scassano la minchia perchè vogliono che gli uomini faccino le loro stesse cose....e che ci vuole? la laurea per stirare? per rigovernare? i migliori chef sono gli uomini non le donne... la parità??? ma baffanculo.!!
le donne vogliono la parità...
Collapse
X
-
le donne vogliono la parità...
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggioda quantè ke nn scopi??? =)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggioda quantè ke nn scopi??? =)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio quoto maurillo, nonostante quel "faccino" fantozziano
In effetti non ha tutti i torti, anziB & B with a little weed
Commenta
-
-
A me quello che e'sempre stato sul ***** e'come un uomo si debba rovinare in caso di divorzio lo trovo assurdo la parita' in questo dove sta ?sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiopiù ci penso più mi in*****...al volante non hanno ancora capito a cosa servono le frecce ma sopratutto che gli specchietti non servono per il rossetto...vogliono avere pari opprtunità sul lavoro e poi al momento che cominciano a cagarsi addosso esce la famosina frase: eh ma io sono una donna....c'è da alzare un oggetto pesante ..eh ma io sono una donna....però scassano la minchia perchè vogliono che gli uomini faccino le loro stesse cose....e che ci vuole? la laurea per stirare? per rigovernare? i migliori chef sono gli uomini non le donne... la parità??? ma baffanculo.!!
Mauri' ma quando mai le donne hanno voluto l'uguaglianza?
quello che vogliono sono i "privilegi" degli uomini..... questo ovviamente unito ai loro
uguaglianza
BAAA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioA me quello che e'sempre stato sul ***** e'come un uomo si debba rovinare in caso di divorzio lo trovo assurdo la parita' in questo dove sta ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioMauri' ma quando mai le donne hanno voluto l'uguaglianza?
quello che vogliono sono i "privilegi" degli uomini..... questo ovviamente unito ai loro
uguaglianza
BAAA!!!
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioMauri' ma quando mai le donne hanno voluto l'uguaglianza?
uguaglianza
BAAA!!!E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggioquoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiopperò scassano la minchia perchè vogliono che gli uomini faccino le loro stesse cose....e che ci vuole? la laurea per stirare? per rigovernare?
oddio...forse per scrivere servirebbe
Commenta
-
Commenta