If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Informazione non ancora disponibile. Controlla l'esattezza dei dati e prova a ripetere la ricerca più tardi oppure contatta l'ufficio postale di accettazione o il numero verde 803.160.
questo è quanto mi viene quando provo a vedere dove si trova..
Al call centere delle poste mi dicono che nn ne sanno niente.... mamma che gli farei a questi stronzi..
il sabato lo accettano solo, Doveva partire lunedì, quindi mi doveva essere consegnato ieri...la cosa strana è che nn si trova...
Ma ***** mondo, ma come è possibile che si fregano i pacchi????
Brutti figli di *******, truffatori di merda, se sapessi chi è stato lo ammazzo con le mie mani...
il pacco è stato spedito da caserta, la filiale sda di competenza è potenza, è qui che arrivano i pacchi e li smistano.
Hop telefonato anche a loro ma nn sanno niente..
nex ha visto, nex parla...
il pacco è stato spedito da caserta, la filiale sda di competenza è potenza, è qui che arrivano i pacchi e li smistano.
Chi ti ha mandato il pacco ha la ricevuta firmata dal corriere?
Se si', allora devi telefonare al corriere e rompere le scatole. Se no, e' chi te l'ha mandato che fa il furbo.
E' una rottura, lo dico per esperienza, ma a volte devi rintracciare tu passo per passo il percorso del tuo pacco. Se fanno storie devi sempre chiedere di parlare con il superiore di chi sta sbrogliando la tua pratica.
non s'è ancora capito...ma il tracking ce l'hai o no?
se ce l'hai non ci devono essere cazzi, telefona a quel nr verde e fatti spiegare, ma che scherziamo?
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
si..
me lo ha dato la xsona che ha spedito...
ho gia acquistato da lui 1 po di volte, ho il suo numero di casa, gli ho telefonato, mi ha detto che si sarebbe informato...
Tramite vie...1 po segrete, abbiamo scoperto che il pacco è fermo allSDA di roma, risulta danneggiato...
Dentro c'erano cose di 1 valore di 170 euro, e sti pezzi di merda cosa fanno?
Ma se li tengono naturalmente, tanto se fai il reclamo ti ridanno solo 35 euro....
Non sono neanche cose che ti possono dire, loro ti dicono solo che il pacco è smarrito,nn sono tenuti a dire niente...
Abbiamo saputo cerete cose pechè la peesona che ha spedito il pacco conosceva qualcuno all'interno di poste e di sda...
CHE STRONZI
sfortunatamente con i paccoceleri3 ne ho avuto molto a che fare...
anche avendo il codice.. iniziano a tracciartelo dopo lo smistamento..
di solito ci mettono 2 giorni.. quando i tempi si allungano.. io incrocerei le dita..
l'ultimo paccocelere non tracciato non è mai arrivato a destinazione.. una ps2 persa..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta