non so se è peggio il filmato del grande fratello o quello delle ragazzine che si picchiano.. come la nostra scuola sarda insegna la cicciona parte subito di testa
E'lei l'ho trovata....la nuova regina degli immondi!
Collapse
X
-
-
ahahahha ke kazzo di gente ahahahahhahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggionon so se è peggio il filmato del grande fratello o quello delle ragazzine che si picchiano.. come la nostra scuola sarda insegna la cicciona parte subito di testa
no per me assolutamente le due ragazzine.Ti parto di testa........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioma che idioma sarebbeIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioma che idioma sarebbe
forse meriterebbe qualche traduzione....
Commenta
-
-
a si quello delle tizie che fanno a botte l'avevo già visto. sono fantasticheOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioMi Di Non Urlarmi Eh'
meno male che non ha chiamato gente ....che vergognasigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Due piccole principesse Sissy. che classe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioforse meriterebbe qualche traduzione....
non c'ho capito un *****....eppure sono laureato in lingue straniere
cmq ottimi esemplari di femmine che avete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSlang dei bassifondi cagliaritani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon c'ho capito un *****....eppure sono laureato in lingue straniere
cmq ottimi esemplari di femmine che avete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioparenti tuoi insomma...aioo
Però c'è da dire che le fanciulle di codesti ambienti sono piuttosto disinibite...parlo per sentito direIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiofortunatamente questi sono degli esemplari rari
ci sono..e sono numerose.. è che sono nascoste, rivelano dopo la loro reale natura truzza
Commenta
-
Commenta