Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
E'lei l'ho trovata....la nuova regina degli immondi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioChiedi al suino l'impressione che gli ha fatto il mio accento la prima volta che ci siamo sentiti per telefono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
Però ti potrei postare una sua canzone che scioglierebbe anche il tuo cuore duro e pietrosoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioChiedi al suino l'impressione che gli ha fatto il mio accento la prima volta che ci siamo sentiti per telefono
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon mi assomiglia penniente :nono2:
Però ti potrei postare una sua canzone che scioglierebbe anche il tuo cuore duro e pietroso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon mi somiglia penniente
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSapevo avresti colto la citazione...mancai sesi continentali, sa conca non t'ammancada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon ho capito che mi hai detto ma credo che un "a soreta" preventivo ci stia tuttoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioEra un complimento
sara'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioah...ringrazio allora.
sara'..In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioti conosco mascherina...
A proposito...sai che adesso che ci penso vedo una certa somiglianza tra te e Piero Pelù?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQuesta la cantavano i Litfiba...
A proposito...sai che adesso che ci penso vedo una certa somiglianza tra te e Piero Pelù?
Commenta
-
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
ma dai *****...sembra uscito da Planet of apes
Commenta
-
Commenta