E'lei l'ho trovata....la nuova regina degli immondi!
Collapse
X
-
Qualcuno di voi ha individuato esattamente la via in cui stanno litigando? Dagli ultimi fotogrammi si dovrebbe capire qualcosaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
ma io pensavo zona san michele.. mi sbaglio?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiohanno un loro perchè..
sicuramente...mi lascia solo perplesso il poterlo condividere con una donna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioma io pensavo zona san michele.. mi sbaglio?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosicuramente...mi lascia solo perplesso il poterlo condividere con una donna.
evidentemente abbiamo una visuale simile, se non la stessa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMi pare proprio una strada di là
ehehee le possibilità erano poche dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioevidentemente abbiamo una visuale simile, se non la stessa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioottimo direi...non servono le faccine perplesse.
non è perplessa la faccina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggionon è perplessa la faccina
quella di prima lo era eccome
faccina sarcastica,perplessa e odiosa
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioma io pensavo zona san michele.. mi sbaglio?
comunque ci tengo a sottolineare che essendo concittatino provo vergogna et ribrezzo e mi dissocio completamente ...
naturalmente le "grezze" ci sono qui come in qualsiasi posto ma la maggiornanza non è così credetemi, audrey supportami!
quando pensate alle sarde pensate a Caterina murino che ha fatto james bond non a queste(oppure a Melissa satta, canalis, giogia palmas, pamela prati etc...)
Commenta
-
Commenta