Questo qua dirige il tg1.....ce ne rendiamo conto?
questo qui .....
Collapse
X
-
Ma hai visto che cravatta???Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiohahahaha mi vengono in mente le interviste ad alberto tomba o a trapattoni ai tempi di mai dire gol....
sarà l'emozione
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Stucchevoli lui ed il suo sodale Severgnini;
Sembrano perennemente vivere con Alice nel paese delle meraviglie mentre l'unica favola che sarebbe interessante ascoltare da loro è il perchè occupano quegli scranni:
Inutili quanto stupidi, meglio Mollica....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioStucchevoli lui ed il suo sodale Severgnini;
Sembrano perennemente vivere con Alice nel paese delle meraviglie mentre l'unica favola che sarebbe interessante ascoltare da loro è il perchè occupano quegli scranni:
Inutili quanto stupidi, meglio Mollica.
mmhh.. aspetta pero', molti mettono Severgnini e Riotta nello stesso pentolone, probabilmente a causa di un percorso professionale comune (entrambi hanno lavorato all'estero e parlano un buon inglese, entrambi al corriere, azzarderei anche una lontana rassomiglianza fisica), ma c'e' un abisso tra i due.
Se fai una domanda a BS lui risponde a quella, mai tirerebbe fuori i suoi trascorsi scolastici. Spesso ha avuto l'onesta' intellettuale di riconoscere pubblicamente i propri errori e di parlare bene, se necessario, di persone che lo hanno attaccato (o a volte insultato), come Beppe Grillo, per dirne uno a caso.
Facci caso, chi ha fatto carriera dei due e' Riotta, Severgnini al Corriere non e' che abbia una posizione tanto migliore di quando lavorava al Giornale per Montanelli.
Io BS non l'ho mai visto leccare il culo pubblicamente a nessuno, Riotta prima delle scorse elezioni fece una videoconferenza con Prodi per il Corriere Online, in cui la bava usciva letteralmente dal video (infatti arrivato il csx al governo GR fu magicamente "promosso" a direttore del TG1).Last edited by Liam & Me; 22-02-2008, 21:23:22.B & B with a little weed
Commenta
-
-
una gran rispostaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiouna gran risposta
quale?B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta