avrete visto sicuramente tempo fa almeno una volta la sigla di questo cartone passare alla Tv...a quei tempi ero piccolo e come tutti pensavo solo alle immagini piu che ai contenuti ma oggi riascolatndo per caso le parole della sigla di questo cartone mi sono accorto del grande messaggio che questa dava nel suo piccolo che secondo me è stupendo...fratellanza,democrazia,pace...temi che in confronto ai yugi-oh attuali e cazzate connesse sono di tutt altro pianeta,poi il cartone animato in se per se non lo vidi mai xke da piccoli si sa si pensava solo al sangue di ken shiro e dei cavalieri dello zodiaco
Non mi prendete per ******...
Collapse
X
-
mai vista in vita mia sta robacciaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiofrc
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomai vista in vita mia sta robaccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioDOPO QUESTO 3D SEI AUTOMATICAMENTE DECLASSATO DA FISICO FITNESS A FISICO WELLNESS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioche ti sei bevuto?
cmq probabilmente sto ancora male xl allenamento di ieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiodannati superficiali e palestrati pensate al contenuto
cmq probabilmente sto ancora male xl allenamento di ieri
piuttosto pensa a georgy che si faceva scopare dai suoi fratellisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
neanche io maledetti ma pensate alla sostanza
si alla sostanza di una bella mazzancolla
oramai ti sei avventurato nell'oscura strada del bullicismo
a breve troverai in Niko un moderno caronte che ti traghettera con gioia nel girone dei sodomiti
pentiti e metti un freno ai primordiali istinti della tua voragine anale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiopiuttosto pensa a georgy che si faceva scopare dai suoi fratelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosi alla sostanza di una bella mazzancolla
oramai ti sei avventurato nell'oscura strada del bullicismo
a breve troverai in Niko un moderno caronte che ti traghettera con gioia nel girone dei sodomiti
pentiti e metti un tappo alla tua voragine anale
cercherò di redimermi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioo a quella lesbica di lady oscarsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta