Non scherziamo,ragazzi.L'è una **** indicibile
Yespi-Nina
Collapse
X
-
Fiche, bone, grandi seghe, grandi sospiri.
Aspetto però che anche il lesbo show arrivi al suo punto di banalizzazione (che so... dei cartoni animati in fascia protetta con le winx che si baciano), per vedere il prossimo nuovo shockante motivo di trasgressione.
Leccata di fica fra donne? Pompino durante un balletto? Dopo ancora? Pioggia dorata in diretta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioSon talmente gnocche che quasi non ti accorgi che non sanno ballare.
http://it.youtube.com/watch?feature=...&v=piUzr757UhIMEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioNoto segnali di cripto buliccismo (amico mio anche se hai dei gusti raffinati non criticare le donne in questo nido di frociakkioni..)
sorry io parlavo della moric.
La Yespica mai vista dal vivo...per orasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioma va là.
Io l'ho vista a 4 cm da me a scherzi a parte.
Fisico stupendo, niente da dire. Ma faccia che fra interventi e altro sembrava una pizza condita al silicone e botulino...gonfia(ed era truccata)
Ops edito: pensavo dicessi della moric!
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza MessaggioFiche, bone, grandi seghe, grandi sospiri.
Aspetto però che anche il lesbo show arrivi al suo punto di banalizzazione (che so... dei cartoni animati in fascia protetta con le winx che si baciano), per vedere il prossimo nuovo shockante motivo di trasgressione.
Leccata di fica fra donne? Pompino durante un balletto? Dopo ancora? Pioggia dorata in diretta?sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggioin effetti la Moric si è fatta rovinare dal chirurgo
è porprio cosìsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioMah,andrò contro corrente,ma la Moric non mi piace e la Yespica,pur essendo gnocca mi stà troppo sul c...osigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiobeh la yespica sta antipatica pure a me. Ma è anche furba e udite udite.... intelligentesigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio... e drogatasigpic
Commenta
-
-
Non so,sarò strano,ma non riesco a farmele piacere le donne di questo genere.Certo,alcune sono veramente fighe,ma dietro cosa c'è?Ben poco nella maggior parte dei casi.In più mi fa incazzare il fatto che queste qui siano piene di soldi non facendo e non sapendo fare nulla,se non mostrare il culo in tv,mentre la gente si fa il mazzo per studiare,lavorare e costruirsi un futuro e magari non riesce neanche a vivere dignitosamente.sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioNon so,sarò strano,ma non riesco a farmele piacere le donne di questo genere.Certo,alcune sono veramente fighe,ma dietro cosa c'è?Ben poco nella maggior parte dei casi.In più mi fa incazzare il fatto che queste qui siano piene di soldi non facendo e non sapendo fare nulla,se non mostrare il culo in tv,mentre la gente si fa il mazzo per studiare,lavorare e costruirsi un futuro e magari non riesce neanche a vivere dignitosamente.
Commenta
-
Commenta