i lesbo show,ormai sono diventati una moda
Yespi-Nina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioChe tette tra tutte e due...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
i lesbo show,ormai sono diventati una moda
LE LESBICHE TUTTE (QUESTE SONO OMOSESSUALI CHE AMIAMO VEDERE..)
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
peccato
Yespica: "Non mi candido nel Pdl"
Dopo voci di un suo inserimento liste
La showgirl venezuelana Aida Yespica, attraverso il sito Affari Italiani, smentisce definitivamente le voci circolate su una sua possibile candidatura con il Pdl. Alla relativa domanda, Aida risponde: "Con il partito di Berlusconi? No, non mi candido. Non sono nemmeno cittadina italiana". La showgirl precisa: "Non mi piace l'idea di entrare nel Parlamento italiano e neanche con Berlusconi". Ma non sarà perchè è amica del presidente Hugo Chavez?
Alla domanda "Cosa ti piace del Cavaliere?" la showgirl ha risposto senza mezzi termini: "Non voglio più parlare di queste cose. Se mi chiedi sul mio fidanzato ti rispondo 'ok mi piace'. Ma su Berlusconi non parlo. Mai lavorerei in Parlamento. Punto!".
Sull'eventualità di un candidatura della soubrette l'ex presidente della Repubblica Francesco Cossiga aveva detto: "Io non milito nel Popolo delle Libertà, ma sono stato sommerso questa mattina da numerose telefonate di "berlusconiani" che protestavano con me per la candidatura della nota attrice Yespica, l'amica del Presidente venezuelano Chàvez".
"Io ho risposto - conclude Cossiga - che Silvio Berlusconi è anzitutto un grande impresario teatrale che crede che la bella apparenza conti anche elettoralmente: basta dare uno sguardo agli elementi femminili del suo gruppo".Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIo la Yespica l'ho incontrata all'aereoporto di Fiumicino, aveva un cappellino di Loius Vuitton un giubetto corto col pancino di fuori, jeans stretti a vita bassissima , e stivaletti neri, che dire STUPENDA!
Io l'ho vista a 4 cm da me a scherzi a parte.
Fisico stupendo, niente da dire. Ma faccia che fra interventi e altro sembrava una pizza condita al silicone e botulino...gonfia(ed era truccata)
Ops edito: pensavo dicessi della moric!Last edited by Franfalu; 22-02-2008, 14:18:05.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIo la Yespica l'ho incontrata all'aereoporto di Fiumicino, aveva un cappellino di Loius Vuitton un giubetto corto col pancino di fuori, jeans stretti a vita bassissima , e stivaletti neri, che dire STUPENDA!sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioma va là.
Io l'ho vista a 4 cm da me a scherzi a parte.
Fisico stupendo, niente da dire. Ma faccia che fra interventi e altro sembrava una pizza condita al silicone e botulino...gonfia(ed era truccata)
Noto segnali di cripto buliccismo (amico mio anche se hai dei gusti raffinati non criticare le donne in questo nido di frociakkioni..)
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioNoto segnali di cripto buliccismo (amico mio anche se hai dei gusti raffinati non criticare le donne in questo nido di frociakkioni..)
Commenta
-
Commenta