If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Però mi piacciono le vere lesbichette, non quelle due bambolone piene di plastica.
*****, siamo riusciti a svilire anche una cosa sublime come l'omosessualità femminile.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Non so,sarò strano,ma non riesco a farmele piacere le donne di questo genere.Certo,alcune sono veramente fighe,ma dietro cosa c'è?Ben poco nella maggior parte dei casi.In più mi fa incazzare il fatto che queste qui siano piene di soldi non facendo e non sapendo fare nulla,se non mostrare il culo in tv,mentre la gente si fa il mazzo per studiare,lavorare e costruirsi un futuro e magari non riesce neanche a vivere dignitosamente.
senza il "magari"
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
Originariamente Scritto da GalDregon
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
L'omosessualita femminile, a differenza di quella maschile, sopratutto in età adolescienziale (età che per alcune supera i 20 anni...) è il risultato di traumi di vario tipo. Rifugiarsi tra le braccia di un' altra ragazza, evita il confronto con i ragazzi, e quindi con se stesse e il proprio trauma, che prima o poi verrebbe fuori sotto qualche forma (strani comportamenti, fissazioni, egoismo che maschera mancanza di affetto). Per non parlare poi di come le mode o il carisma di certe persone di "carattere forte" possono influenzare una persona psicologicamente debbole e predisposta.
In quest'ottica perdono il 200% del loro presunto fascino.
L'omosessualita femminile, a differenza di quella maschile, sopratutto in età adolescienziale (età che per alcune supera i 20 anni...) è il risultato di traumi di vario tipo. Rifugiarsi tra le braccia di un' altra ragazza, evita il confronto con i ragazzi, e quindi con se stesse e il proprio trauma, che prima o poi verrebbe fuori sotto qualche forma (strani comportamenti, fissazioni, egoismo che maschera mancanza di affetto). Per non parlare poi di come le mode o il carisma di certe persone di "carattere forte" possono influenzare una persona psicologicamente debbole e predisposta.
In quest'ottica perdono il 200% del loro presunto fascino.
Bhe secondo me pensando a profili caratteriali come quelli di eremita o niko74..
la causa traumatica non la escluderei a priori..
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Io istituirei la figura del "demoralizzatore" durante quelle trasmissioni tv, un personaggio che armato di megafono urla insulti e mette a confronto questi esseri con la loro essenza, la merda..
Immaginate uno che vestito di nero para nel megafono dicendo con voce fredda e distacata "Siete ridicole, fate pena, tutto per 400 euro di comparsata, vostro padre sara' orgoglioso, fate schifo"
Non so,sarò strano,ma non riesco a farmele piacere le donne di questo genere.Certo,alcune sono veramente fighe,ma dietro cosa c'è?Ben poco nella maggior parte dei casi.In più mi fa incazzare il fatto che queste qui siano piene di soldi non facendo e non sapendo fare nulla,se non mostrare il culo in tv,mentre la gente si fa il mazzo per studiare,lavorare e costruirsi un futuro e magari non riesce neanche a vivere dignitosamente.
in effetti (è cmq da notare che è il popolo a metterle in quella condizione)
Io istituirei la figura del "demoralizzatore" durante quelle trasmissioni tv, un personaggio che armato di megafono urla insulti e mette a confronto questi esseri con la loro essenza, la merda..
Immaginate uno che vestito di nero para nel megafono dicendo con voce fredda e distacata "Siete ridicole, fate pena, tutto per 400 euro di comparsata, vostro padre sara' orgoglioso, fate schifo"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta