visto che si ritorna a parlare di Aborto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ECTO
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 126
    • 3
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Questa domanda trabocchetto mi e' gia' stata fatta e la risposta e' una sola.
    Per quanto sarei sconcertato e annientato. . .se dico che un omicidio e' un omicidio allora non dovrebbe abortire. .ne io ne lei abbiamo il diritto di farlo. ..
    Mha... non ti vedo proprio a giocare col nipotino "meticcio" sulle ginocchia.... probabilmente tua figlia non riconoscerebbe il figlio all'ospedale e verrebbe dato in adozione (chissà con quali terribili contraccolpi psicologici sia per lei che per lui in futuro). La tua coscienza cmq sarebbe "pulita" visto come la pensi sull'aborto. Ma non pensi che anche così è troppo facile e soprattutto troppo "comodo" per essere a posto con la propria coscienza antiabortista? Non basta solo mettere al mondo una vita ...... Se mi sbaglio onore a te e alla tua coerenza.
    Last edited by ECTO; 22-02-2008, 16:42:10.

Commenta

• Void
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 2863
      • 33
      • 27
      • Torino
      • Send PM

Massi mettiamo al mondo gente senza poter garantirgli un minimo di sostentamento d'altronde male che vada abbiamo un sacco di spazzatura in italia...

Io comunque farei un altro sondaggio : Favorevoli o contrari ad uno scud sul Vaticano ?
      sigpic
      Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• Void
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 2863
        • 33
        • 27
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
        Mamma mia visioni con paraocchi dentro sto 3d....roba da medioevo...
        In effetti a volte rimango allibito da quanta gente di 20 25 anni possa avere una mentalita' a dir poco medioevale
        sigpic

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

io rimango colpito positivamente dal fatto che qui la gente è favorevole. spero c'è ne siano altrettanti al di fuori di qui
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Void
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 2863
            • 33
            • 27
            • Torino
            • Send PM

gia'. .peccato che nessuno si curi del diritto della vittima. .. curiosa interpretazione dela morale. ..
            Parlo per me ma credo di parlare per molta altra gente piuttosto che nascere in certe famiglie che conosco avrei preferito essere un feto abortito specie visto che da qui a 10 anni saremo a tutti gli effetti un paese del terzo mondo e sinceramente non so quanto possa essere bella la vita per i bambini che ho visto in Brasile a cercare da mangiare nell'immondizia a 7 8 anni di eta'
            sigpic

Commenta

• Gary
              Queen Of The Balls - Ex Mod.
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
              Parlo per me ma credo di parlare per molta altra gente piuttosto che nascere in certe famiglie che conosco avrei preferito essere un feto abortito specie visto che da qui a 10 anni saremo a tutti gli effetti un paese del terzo mondo e sinceramente non so quanto possa essere bella la vita per i bambini che ho visto in Brasile a cercare da mangiare nell'immondizia a 7 8 anni di eta'
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Massi mettiamo al mondo gente senza poter garantirgli un minimo di sostentamento d'altronde male che vada abbiamo un sacco di spazzatura in italia...

Io comunque farei un altro sondaggio : Favorevoli o contrari ad uno scud sul Vaticano ?

potrei rispondere:

massi'. . .non vuoi sto figlio..? Uccidilo. . una bella ripulita all'utero, ove e' attaccato e vive. . .cosi' stiamo tutti a posto. ..
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

perche' non sterilizzare in massa come faceva Hitler. . .?
                  credo che questi ragionamenti non siano l'equazione del problema. .
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 1558
                    • 97
                    • 265
                    • AQ
                    • Send PM

Si gran parte delle persone la pensano come te ma non tutti...Io avrei preferito nascer anche povero o con qualche handicap perchè credo che se si vive bisogna sempre portare avanti le proprie speranze e poi se veramente dovessi pensare che nella mia vita non c'è speranza avrei sempre il tempo per ripensarci sul vivere....ma per prendere una decisione simile vorrei avere tutto il tempo di vivere per comprendere.

Se però mi impediscono di nascere tramite aborto non avrei mai il diritto di scegliere perchè qualcuno ha già scelto per me ed è questo che credo sia sbagliato nell'aborto.
                    E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                    De ci ole specula e corrompe,difendila
                    De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                    Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                    Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• Void
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 2863
                      • 33
                      • 27
                      • Torino
                      • Send PM

perche' non sterilizzare in massa come faceva Hitler. . .?
                      credo che questi ragionamenti non siano l'equazione del problema. .
                      Vabbe' se ti fai certe uscite getto la spugna,prova a chiedere a queste persone se sono contente della loro vita e vedrai quanti ti risponderanno di si perche' comq la triste realta' delle cose e'che se nasci in certe situazioni il piu delle volte sei gia condannato appena nato lasciamo poi perdere se hai un disagio fisico...
                      Sono il primo a dire che l' aborto dovrebbe essere evitato il piu possibile ma d'altronde a volte non poter abortire vuol dire solo rovinare non una vita ma spesso quella di svariate persone e questo perche' lo decide lo stato e quattro eunuchi vestiti di viola che la **** l'hanno vista forse solo se si sono girati quando sono nati.
                      Poi come faceva giustamente notare gary qua i profilattici per un ragazzino di 15 o 16 anni non sono esattamente gratis(d'altronde fino agli anni 80 era vietata la vendita sotto una certa eta' che si vuole pretendere ? ) ,vogliamo evitare l'aborto diamoli gratis o ad un prezzo 10 volte piu basso almeno e magari evitiamo qualche aborto.
                      Poi qua mi tocca pure leggere da gente che ha la mia eta'che la pillola del giorno dopo andrebbe vietata perche' e' abortiva sono veramente allibito ragazzi vorrei vedervi a crescere un figlio magari handicappato con 800 euro al mese di entrate e il costo della vita che c'e' in Italia ,tutti bravi a parlare i detrattori dell'aborto ma vorrei vedere quanti di quelli che ci dovessero trovare in certe situazioni cosa farebbero quanti avrebbero le palle di tenersi un figlio handicappato senza lavoro o possibilita' di lavorare.
                      sigpic

Commenta

• Void
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 2863
                        • 33
                        • 27
                        • Torino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
                        Si gran parte delle persone la pensano come te ma non tutti...Io avrei preferito nascer anche povero o con qualche handicap perchè credo che se si vive bisogna sempre portare avanti le proprie speranze e poi se veramente dovessi pensare che nella mia vita non c'è speranza avrei sempre il tempo per ripensarci sul vivere....ma per prendere una decisione simile vorrei avere tutto il tempo di vivere per comprendere.

Se però mi impediscono di nascere tramite aborto non avrei mai il diritto di scegliere perchè qualcuno ha già scelto per me ed è questo che credo sia sbagliato nell'aborto.

Si vabbe' vorrei vedere se a sette anni ti dovevi sbattere a cercare la pasta avanzata dai ristoranti nell immondizia anziche'andare a giocare a calcio o ti toccava fare l elemosina deambulando su una tavola da skate fatta alla bene meglio perche' manco una sedia a rotelle ti era concessa come quel tipo con la spina bifida che ho visto in brasile se la pensavi lo stesso cosi
                        sigpic

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 1558
                          • 97
                          • 265
                          • AQ
                          • Send PM

Si vabbe' vorrei vedere se a sette anni ti dovevi sbattere a cercare la pasta avanzata dai ristoranti nell immondizia anziche'andare a giocare a calcio o ti toccava fare l elemosina deambulando su una tavola da skate fatta alla bene meglio perche' manco una sedia a rotelle ti era concessa come quel tipo con la spina bifida che ho visto in brasile se la pensavi lo stesso cosi
                          Vabbe se vuoi giustificare i tuoi pensieri con questi casi fai pure ma renditi bene conto che con un affermazione del genere sembra che non ci vivi in Italia dove situazioni come queste io francamente non le vedo mica così frequenti...

E cmq ripeto tu che ne sai di cosa vuole la gente???Quei ragazzini continuano a vivere perchè lo vogliono e anche se tu non ci vivresti in quelle condizioni quando nasci in una determinata maniera e in determinate condizioni ciò ti sembra normale e riesci a trovare felicità ugualmente.

Non mi sembra che l'uomo alle sue origini sia nato in quello che è l'agio attuale eppure la gente ha sempre tirato avanti ed è riuscita lo stesso a vedere la vita con occhi ottimisti in maniera sufficiente da preferire la vita alla morte.
                          E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                          De ci ole specula e corrompe,difendila
                          De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                          Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                          Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

in italia non siamo messi cosi. . eppure si abortisce lo stesso... come mai. ..?
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Vabbe' se ti fai certe uscite getto la spugna,prova a chiedere a queste persone se sono contente della loro vita e vedrai quanti ti risponderanno di si perche' comq la triste realta' delle cose e'che se nasci in certe situazioni il piu delle volte sei gia condannato appena nato lasciamo poi perdere se hai un disagio fisico...
                              Sono il primo a dire che l' aborto dovrebbe essere evitato il piu possibile ma d'altronde a volte non poter abortire vuol dire solo rovinare non una vita ma spesso quella di svariate persone e questo perche' lo decide lo stato e quattro eunuchi vestiti di viola che la **** l'hanno vista forse solo se si sono girati quando sono nati.
                              Poi come faceva giustamente notare gary qua i profilattici per un ragazzino di 15 o 16 anni non sono esattamente gratis(d'altronde fino agli anni 80 era vietata la vendita sotto una certa eta' che si vuole pretendere ? ) ,vogliamo evitare l'aborto diamoli gratis o ad un prezzo 10 volte piu basso almeno e magari evitiamo qualche aborto.
                              Poi qua mi tocca pure leggere da gente che ha la mia eta'che la pillola del giorno dopo andrebbe vietata perche' e' abortiva sono veramente allibito ragazzi vorrei vedervi a crescere un figlio magari handicappato con 800 euro al mese di entrate e il costo della vita che c'e' in Italia ,tutti bravi a parlare i detrattori dell'aborto ma vorrei vedere quanti di quelli che ci dovessero trovare in certe situazioni cosa farebbero quanti avrebbero le palle di tenersi un figlio handicappato senza lavoro o possibilita' di lavorare.
                              adduci anche giuste ragioni. . .ma decadono tutte di fronte al rispetto della vita. .e' un diritto inalienabile. ..
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• ECTO
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2003
                                • 126
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da GioGio86
                                A me sembra che sia da una parte che dall'altra abbiate fatto dei ragionamenti molto sensati, però secondo me il punto focale e soprattutto il motivo dell'esistenza della 194 è uno solo: riduzione del danno.

Dal momento che il mondo è imperfetto e gli uomini sono peccatori l'aborto è stato è e sarà una realtà; abbiamo 2 scelte:
                                1) tornare al mondo di prima dove l'aborto era illegale ma di fatto largamente praticato clandestinamente (e dai dati sembra in maniera maggiore a quanto accade adesso legalmente) con maggiori rischi dovuti alle strutture totalmente inadeguate dove queste operazioni venivano effettuate e un non trascurabile business per la malavita.
                                2) aborto legalizzato

Detto questo ciò che si è largamente sbagliato è l'assenza di informazione: non ci sono corsi adeguati di educazione sessuale, non è ben chiaro l'uso dei contraccettivi, per molti ancora il coito interrotto è un metodo contraccettivo funzionante etc...

A chi pensa che io stia dicendo cazzate posso riportare esempi di persone che conosco che hanno rischiato più volte di fare "la frittata" e sento sempre più spesso di ragazzine che "la danno come il pane" e oltre a ciò non si proteggono neanche (neanche l'aids gli è entrato in testa a tanta gente) e non sto parlando di persone provenienti da situazioni disagiate borderline o chissà che ma gente della porta accanto di buona famiglia ma che a quanto pare ha poco sale nella zucca.

Per finire considero l'aborto una cosa terribile, probabilmente un omicidio (non ho ancora deciso), però a prescindere penso si debba scegliere la via meno dannosa per tutti perchè non penso che la visione ipocrita "probizionista dell'aborto" abbia dato grandi risultati nel passato.

Bravo....... questi qua sono discorsi seri e sensati. Certe visioni estremiste che ho sentito qua dentro farebbero solo danni maggiori ma invece si continua a preferire nascondere la testa nella sabbia come fanno gli struzzi.
                                Last edited by ECTO; 23-02-2008, 09:34:33.

Commenta

Working...
                                X