Originariamente Scritto da trattoclip
Visualizza Messaggio
visto che si ritorna a parlare di Aborto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiose nn vuoi diventare madre nn ci diventi, siamo nel 2008 i metodi sicuri e l'informazione ci sono
il fatto è che molte donne pensano "vabbè dai stavolta facciamo cosi, tanto al limite c'è l'aborto"
Concordo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioConcordo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioChe grande considerazione che avete per il genere femminile.
Bye
E comunque anche se e' vero che molte donne soffrono poi quando devono prendere la decisione di uccidere la propria creatura in grembo, e' altrettanto vero che molte lo fanno con una freddezze e insensibilita' totale, a parte la scocciatura del breve ricovero, che per queste e' il guaio peggiore. ..
Comunque anche se si soffre non e' una ragione valida per autorizzare un omicidio.
Sarebbe come dire che un boia, quando uccide, in quanto soffre, e' autorzzato comunque a farlo. . .il che e' senza senso. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioMamma mia visioni con paraocchi dentro sto 3d....roba da medioevo...
infatti nel medio evo bruciavano le donne sui roghi. ... oggi si uccidono feti. . .. . rilevo poche differenze. .
anzi ne vedo una. . le donne che bruciavano soffrivano e gridavano, il feto non puo' farlo mentre il forcipe lo dilania. . .
ecco questa e' la verita'. . .ma e' troppo difficile da ammettere, si preferisce banalizzare la cosa. .che vuoi che sia abortire. . .siamo nel 2000, tutto si puo' fare ormai. . ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Io sono assolutamente favorevole affinché le persone abbiano la possibilità di scegliere sulle questioni che le riguardano.
Se c'è una cosa che odio è il principio secondo cui ci debba essere qualcuno che si possa permettere il lusso anche solo di pensare di eteroimporre le decisioni che riguardano la Persona.
Quindi, favorevolissimo all'aborto!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIo sono assolutamente favorevole affinché le persone abbiano la possibilità di scegliere sulle questioni che le riguardano.
Se c'è una cosa che odio è il principio secondo cui ci debba essere qualcuno che si possa permettere il lusso anche solo di pensare di eteroimporre le decisioni che riguardano la Persona.
Quindi, favorevolissimo all'aborto!
gia'. .peccato che nessuno si curi del diritto della vittima. .. curiosa interpretazione dela morale. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
daccordissimo con Cesarius....
positivo ha sparato una minkiata.....
temente anke...ma siamo abituatiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiogia'. .peccato che nessuno si curi del diritto della vittima. .. curiosa interpretazione dela morale. ..
Nè un'altra persona nè tanto meno lo Stato hanno il diritto di fare la morale al singolo.
Si parla tanto di libero arbitrio...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioLa morale appartiene al singolo ed è solo lui che deve fare i conti con se stesso.
Nè un'altra persona nè tanto meno lo Stato hanno il diritto di fare la morale al singolo.
Si parla tanto di libero arbitrio...
Ma proprio per questo e' evidente come quella vita che e' gia' esistente, non viene considerata minimamente, non ha diritti. .se per te questo e' giustizia. .ok. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Non ho letto i precedenti interventi. Ritengo però che tutto stia nel come si considera un feto. Se lo si considera una essere umano, allora la legislatura condanna chi commette un omicidio e questo rientrerebbe tra gli omicidi. Se lo si considera un ammasso di cellule ancora non degno di essere definito umano allora lo si può sopprimere.
Per quanto mi riguarda, sono a favore della possibilità personale di scelta.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLo Stato fa le leggi in base ad una etica, morale o religiosa, o basata sui diritti umani.
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa proprio per questo e' evidente come quella vita che e' gia' esistente, non viene considerata minimamente, non ha diritti. .se per te questo e' giustizia. .ok. . .Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioNon ho letto i precedenti interventi. Ritengo però che tutto stia nel come si considera un feto. Se lo si considera una essere umano, allora la legislatura condanna chi commette un omicidio e questo rientrerebbe tra gli omicidi. Se lo si considera un ammasso di cellule ancora non degno di essere definito umano allora lo si può sopprimere.
Per quanto mi riguarda, sono a favore della possibilità personale di scelta.
troppo facile usare lo scudo dell'ammasso di cellule per fare tacere la coscienza.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta