Originariamente Scritto da joker83
Visualizza Messaggio
visto che si ritorna a parlare di Aborto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiose nn vuoi diventare madre nn ci diventi, siamo nel 2008 i metodi sicuri e l'informazione ci sono
il fatto è che molte donne pensano "vabbè dai stavolta facciamo cosi, tanto al limite c'è l'aborto"
Ci sono anche quelle che non possono decidere se fare in un modo o nell'altro.
Potrebbe essere valido l'aborto solo nei casi di stupro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
il fatto è che molte donne pensano "vabbè dai stavolta facciamo cosi, tanto al limite c'è l'aborto"Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolimitare l'aborto con la scusa del " lo partorisci e poi ti garantiamo che vive in una famiglia felice " , non è la soluzione adatta per nessuno. non si può nemmeno immaginare cosa si può provare a partorire un essere vivente e poi farselo portare via.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiola pillola del giorno dopo, in quanto del "giorno dopo", è un metodo abortivo. Al pari della spirale.
Se ragioniamo così anche il profilattico potrebbe essere "aboritvo"Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
Se ragioniamo così anche il profilattico potrebbe essere "aboritvo"
Un conto è impedire la fecondazione. In questo caso non esiste embrione.
Un conto è produrre la distruzione di un embrione.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioBasterebbe avere gratis la pillola del giorno dopo in maggiori posti possibili...
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiose nn vuoi diventare madre nn ci diventi, siamo nel 2008 i metodi sicuri e l'informazione ci sono
il fatto è che molte donne pensano "vabbè dai stavolta facciamo cosi, tanto al limite c'è l'aborto"
Commenta
-
-
Cioè fatemi capire considerate la pillola del giorno dopo un aborto?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiola pillola del giorno dopo, in quanto del "giorno dopo", è un metodo abortivo. Al pari della spirale.
non diciamo cazzate temete. La pillola del giorno dopo NON è abortiva. La ru 486 lo è"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioCioè fatemi capire considerate la pillola del giorno dopo un aborto?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
quoto jpp. la Ru 486 poi dovrebbe entrare in commercio a breve in italia da ciò che ho lettoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioè un dato scientifico, non si tratta di avere un'opinione
adesso ti posto il bigiardino dove c'è scritto a caratteri cubitali che non è abortiva. Temete, stai dicendo una cagata enorme."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Temete se la metti cosi vuol dire che pure una pugnetta è abortiva. la pillola del giorno dopo agisce sullo sperma , non su un feto è molto diversoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioil fatto è che molte donne pensano "vabbè dai stavolta facciamo cosi, tanto al limite c'è l'aborto"
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta