Originariamente Scritto da ECTO
Visualizza Messaggio
visto che si ritorna a parlare di Aborto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ECTO Visualizza MessaggioVorrei fare una domanda ai contrari all'aborto. Ma la vostra proposta qual'è? Eliminare la 194? Ritornare all'aborto clandestino come trenta anni fa con tutte le conseguenze che questo comporta? Vorrei capire......
Sono fantastici i talebani dell'antiabortismo quando vorrebbero far credere che prima della 194 non si abortiva.
Tra un pò tenteranno di convincere la gente del fatto che Cristo è morto di freddo.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Signori miei, basta cazzate... L'aborto esisteva ben prima della legge... Ed esisterà anche con una legge abrogativa... Solo che si faceva nelle stanze da letto di improbabili e abusive infermiere che con strumenti tutt'altro che idonei operava in clandestinità.... Vogliamo tornare a questo? Direi di no.
L'unica cosa che si può fare, a mio parere è quella di limitare gli aborti ai casi di malattia conclamata e per tutti gli altri potenziare il sistema burocratico che precede l'aborto, ovvero test e consulti psicologici, indagini veloci su motivazioni familiari e economiche che spingono al gesto...Ciao.
Commenta
-
-
per quanto riguarda la parte minorile del discorso secondo me la legge è perfetta com'èOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioTi contraddici.
Prima parli in termini assolutistici dicendo che una volta data la vita bisogna lasciarla vivere...e poi inizi ad ammettere le eccezioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggionon sono io che ho inventato il mondo.. purtroppo a volte occorre scegliere e gli assolutismi sono sempre sbagliati..la legge non va abrogata ma applicata correttamente.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Be forse Master la vede da un punto di vista abbastanza maschile però l'aborto è realmente una cosa su cui riflettere...l'etica la facciamo noi uomini,noi decidiamo se si parla di vita o meno e spesso ahime lo facciamo anche a seconda di come vogliamo e come ci fa comodo...un pò come anche per l'eutanasia...chi stabilisce quando sia lecito togliere la possibilità di vivere solo perchè le condizioni non sono così come le vorremmo...
Togliere l'aborto non sò se sia una soluzione,non sta a me stabilirlo...ma di certo l'aborto non è che una soluzione di ripiego ai problemi futuri di chi si troverà di fronte a questa dolorosa situazione....
Una cosa che però voglio sia chiara è che secondo me se si vuole abortire lo si faccia ma non ci si deve nascondere dietro a scuse di nessun genere...lo si fà perchè è legale e perchè si ritiene che la vita della donna e di chi le è intorno sia più importante di quella di colui che forse poteva nascere,ma dire che sia giusto senza nemmeno sapere se quel infante avesse preferito non nascere è puro egoismo ed arroganza intellettuale da considerare una vita già avviata come una vita più importante.
Detto ciò esco dal discorso....ciauzzE' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioRisposta veltroniana...colpita e affondata!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiogiusto, e ci sn donne che lo usano con estrema leggerezzama da che pulpito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma da che pulpito
semmai: "da che puppito" (cit.)
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioper quanto riguarda la parte minorile del discorso secondo me la legge è perfetta com'èOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa stessa di tutte le vite.Vivere.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiol' hai letta?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta