Annuncio

Collapse
No announcement yet.

visto che si ritorna a parlare di Aborto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
    può essere che tu abbia ragione,come può essere che tu abbia torto.
    il fatto è che il tuo modo di vedere,impedisce agli altri di vederla diversamente.la posizione opposta alla tua invece,ti lascia libera di vederla come meglio credi.
    Be anche se può passare per "chiusura mentale" dire no all'aborto perchè si dice di no a una persona impedendole per 9 mesi di fare ciò che vuole si ha invece una grande accortezza nei confronti di chi deve nascere che non perderebbe solo 9 mesi di una vita ma perderebbe ogni sua possibilità e poi sarò anche io limitato mentalmente ma penso che in una cosa dove volendo si può anche prevenire non si può andare a gravare così tanto su una persona che non ha mai chiesto a nessuno di esser fecondato e che cmq se ora volesse nascere non potrebbe farlo più.


    Se mi concedete il termine abortire quando non si è in una situazione drastica come dover scegliere tra far vivere il figlio o la madre è un pò come fare la ******* col culo degli altri.
    E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
    De ci ole specula e corrompe,difendila
    De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
    Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
    Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

    Commenta


      Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
      Be anche se può passare per "chiusura mentale" dire no all'aborto perchè si dice di no a una persona impedendole per 9 mesi di fare ciò che vuole si ha invece una grande accortezza nei confronti di chi deve nascere che non perderebbe solo 9 mesi di una vita ma perderebbe ogni sua possibilità e poi sarò anche io limitato mentalmente ma penso che in una cosa dove volendo si può anche prevenire non si può andare a gravare così tanto su una persona che non ha mai chiesto a nessuno di esser fecondato e che cmq se ora volesse nascere non potrebbe farlo più.


      Se mi concedete il termine abortire quando non si è in una situazione drastica come dover scegliere tra far vivere il figlio o la madre è un pò come fare la ******* col culo degli altri.
      temo. .
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        in italia non siamo messi cosi. .
        Aspetta 10 anni e poi ne riparliamo
        sigpic
        Do what thou wilt shall be the whole of the Law

        Love is the law,love under the will

        Commenta


          Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
          Aspetta 10 anni e poi ne riparliamo
          Si che in Italia non stiamo messi bene ma da qui a 10 anni mi sa tanto che lo scenario non sarà di certo così....
          E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
          De ci ole specula e corrompe,difendila
          De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
          Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
          Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

          Commenta


            Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
            Aspetta 10 anni e poi ne riparliamo

            non esageriamo. . .e comunque non sposta di una virgola l'essenza del problema. .

            1 comandamento.. non uccidere. ..
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              riduzione del danno.. .si parla in questi termini anche per la droga. ..allora distribuiamo cocaina. . metanfetamine.. ai giovani. . .ma mi raccomando. . .sotto controllo medico.. cosi' siamo piu' tranquilli. .
              Gia' cosi c'e' gente che abbandona i bambini nei cassonetti dell'immondizia e poi gli trovi triturati la mattina seguente figuriamoci se non ci fosse l'aborto per la droga almeno quelle leggere e'chiaramente un bussiness per la mafia altrimenti sarebbe gia' legale ovunque...
              sigpic
              Do what thou wilt shall be the whole of the Law

              Love is the law,love under the will

              Commenta


                Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                può essere che tu abbia ragione,come può essere che tu abbia torto.
                il fatto è che il tuo modo di vedere,impedisce agli altri di vederla diversamente.la posizione opposta alla tua invece,ti lascia libera di vederla come meglio credi.
                credimi che questi tipi di libertà di cui parli sono la rovina della società d'oggi,, essere permissivi, tolleranti e "lasciare che ognuno sia libero di pensare come vuole" è per me totalmente sbagliato su alcuni problemi sociali.. io sono proprio per le posizione nette e decise, segni di una cultura radicata e non allo sbando.

                troppo conservatrice?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
                  Gia' cosi c'e' gente che abbandona i bambini nei cassonetti dell'immondizia e poi gli trovi triturati la mattina seguente figuriamoci se non ci fosse l'aborto per la droga almeno quelle leggere e'chiaramente un bussiness per la mafia altrimenti sarebbe gia' legale ovunque...

                  il tuo ragionamento a mio avviso non funziona. .
                  se una questione di principio e' giusta, allora si deve lottare per farla rispettare. . .punto.
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
                    Si che in Italia non stiamo messi bene ma da qui a 10 anni mi sa tanto che lo scenario non sarà di certo così....
                    Se ne sieti convinti voi,gia' adesso ci sono pensionati in gran numero (pensionati attenzione non barboni ) che vanno ai mercati ortofrutticoli a prendere gli avanzi possono non essere 10 anni ma temo che non sara'una realta' molto lontana , praticamente l' 80% della nostra generazione tira avanti grazie alle basi di benessere dei genitori ,la prossima con le cose che possono solo peggiorare se la vedra'davvero grigia.
                    sigpic
                    Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                    Love is the law,love under the will

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
                      Gia' cosi c'e' gente che abbandona i bambini nei cassonetti dell'immondizia e poi gli trovi triturati la mattina seguente figuriamoci se non ci fosse l'aborto per la droga almeno quelle leggere e'chiaramente un bussiness per la mafia altrimenti sarebbe gia' legale ovunque...
                      Vero che c'è gente che fà certe cose ma è gente abominevole,ma d'altronde avvengono anche cose ben peggiori però ciò non è un motivo per renderle legali e ritenerle come cose giuste.
                      E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                      De ci ole specula e corrompe,difendila
                      De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                      Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                      Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
                        Vero che c'è gente che fà certe cose ma è gente abominevole,ma d'altronde avvengono anche cose ben peggiori però ciò non è un motivo per renderle legali e ritenerle come cose giuste.

                        lucida valutazione.
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
                          Vero che c'è gente che fà certe cose ma è gente abominevole,ma d'altronde avvengono anche cose ben peggiori però ciò non è un motivo per renderle legali e ritenerle come cose giuste.
                          Bisogna chiedersi perche' e' abominevole comunque dietro innanzitutto c'e' una grande ignoranza e disperazione comq se usare l aborto come mezzo anticoncezionale e sbagliato negarlo totalmente e in nessuna situazione lo trovo altrettanto sbagliato
                          Last edited by Void; 23-02-2008, 13:53:06.
                          sigpic
                          Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                          Love is the law,love under the will

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
                            Bisogna chiedersi perche' e' abominevole comunque dietro innanzitutto c'e' una grande ignoranza e disperazione comq se usare l aborto come mezzo anticoncezionale e sbagliato negarlo totalmente e in nessuna situazione lo trovo altrettanto sbagliato
                            Be compiere gesti simili è segno di essere creature abominevoli e non c'è ignoranza che tenga...

                            Poi io all'inizio ho risposto "non saprei" e non no solo perchè cmq possono verificarsi casi dove c'è veramente da fare una scelta difficile cioè tra vita di madre equella del nascituro e li diventa pura discrezione e coscienza della persona,ma gli altri casi diventa principalmente una questione di avere la coscienza a posto che non di curare realmente gli interessi di chi doveva nascere.
                            E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                            De ci ole specula e corrompe,difendila
                            De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                            Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                            Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                              credimi che questi tipi di libertà di cui parli sono la rovina della società d'oggi,, essere permissivi, tolleranti e "lasciare che ognuno sia libero di pensare come vuole" è per me totalmente sbagliato su alcuni problemi sociali.. io sono proprio per le posizione nette e decise, segni di una cultura radicata e non allo sbando.

                              troppo conservatrice?

                              Se avessimo la certezza di decidere per il giusto,sarebbe opportuno assumere posizioni nette.Quando la certezza non si ha....si complica la questione...
                              sigpic

                              Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                              Commenta


                                credo che la mia idea sull aborto sia l unica,nel mio cervello,in contrasto con le mie idee politiche di base..
                                vabbè
                                cmq ribadisco che l argomento nn può essere liquidato cn leggerezza
                                soprattutto ritengo sia piu umano dare il bimbo"non desiderato"in affido a una coppia piuttosto che praticare l aborto
                                nn vedo nessuna indicazione necessaria all aborto
                                in ogni caso ci sarebbe sempre qualcuno disponibile a prendersi cura del nascituro...
                                voglio tenere il mio intervento "morbido"ma la mia posizione in realtà è molto netta e "severa"
                                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                                viola forever

                                "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎