Annuncio

Collapse
No announcement yet.

visto che si ritorna a parlare di Aborto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    visto che si ritorna a parlare di Aborto

    Che ne pensate?
    63
    Si, Sono favorevole al diritto di scelta per le donne
    0%
    47
    No, sono per la tutela della vita
    0%
    11
    Non saprei
    0%
    5
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

    #2
    a mio parere la legge ora come ora va bene , sia per le maggiorenni che minorenni. se ci fosse la pillola sarebbe meglio
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #3
      Oggettivamente l'aborto è un omicidio, aggravato dal fatto che viene perpetrato a danno di soggetto assolutamente incapace di difendersi.

      Poi sul fatto di una legge che permetta l'aborto sono contrastato. Forse è il male minore però intanto molte vite innocenti vengono soppresse...mi sa che bisognerebbe agire tanto sul lato dell'aiuto alle donne che sono coloro che soffrono più di tutte di questa scelta.
      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
        Oggettivamente l'aborto è un omicidio, aggravato dal fatto che viene perpetrato a danno di soggetto assolutamente incapace di difendersi.

        Poi sul fatto di una legge che permetta l'aborto sono contrastato. Forse è il male minore però intanto molte vite innocenti vengono soppresse...mi sa che bisognerebbe agire tanto sul lato dell'aiuto alle donne che sono coloro che soffrono più di tutte di questa scelta.
        Però se pensi...meglio un aborto o un bambino maltrattato dopo la nascita dalla madre? ci sono i pro e i contro.
        Se la madre si rende conto di non poter garantire una vita adeguata al figlio forse è meglio che abbia la possibilità di decidere prima che sia troppo tardi.
        -->Diario di Momy985
        -->My Home Gym
        sigpic

        Commenta


          #5
          L'aborto non deve assolutamente essere un metodo di contraccezione, ma parimenti deve essere un diritto che ogni donna possa avere!

          Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggio
            Però se pensi...meglio un aborto o un bambino maltrattato dopo la nascita dalla madre? ci sono i pro e i contro.
            Se la madre si rende conto di non poter garantire una vita adeguata al figlio forse è meglio che abbia la possibilità di decidere prima che sia troppo tardi.
            Sì è tutto da rivedere.
            Bisogna garantire maggiore aiuto alla donna. Tanto sostegno e far conoscere della possibilità (che c'e') di partorire e non riconoscere il bimbo. A questo punto però servono adozioni più semplici e rapide....ci sono tante famiglie pronte ad accogliere bambini anche non sani.
            Meglio una famiglia adottiva non perfetta che un istituto.
            Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
              Sì è tutto da rivedere.
              Bisogna garantire maggiore aiuto alla donna. Tanto sostegno e far conoscere della possibilità (che c'e') di partorire e non riconoscere il bimbo. A questo punto però servono adozioni più semplici e rapide....ci sono tante famiglie pronte ad accogliere bambini anche non sani.
              Meglio una famiglia adottiva non perfetta che un istituto.
              Senza dubbio...
              -->Diario di Momy985
              -->My Home Gym
              sigpic

              Commenta


                #8
                Basterebbe avere gratis la pillola del giorno dopo in maggiori posti possibili...


                Commenta


                  #9
                  limitare l'aborto con la scusa del " lo partorisci e poi ti garantiamo che vive in una famiglia felice " , non è la soluzione adatta per nessuno. non si può nemmeno immaginare cosa si può provare a partorire un essere vivente e poi farselo portare via.
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    #10
                    Bisognerebbe puntare di più sull'informazione e la contraccezione anche vendendo la pillola del giorno dopo senza l'obbligo di prescrizione medica.

                    Poi sussidi Per ragazze e/o donne sole che scelgono di portare avanti la gravidanza.

                    Ciò non dovrebbe comunque escludere il diritto di scelta alla maternità.

                    Purtroppo l'aborto non è mai una scelta semplice.. io sarei anche a favore dell'eliminazione dell'obiezione di coscienza dei medici.
                    Originariamente Scritto da Leonida
                    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    Originariamente Scritto da Bad Girl
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                      Oggettivamente l'aborto è un omicidio, aggravato dal fatto che viene perpetrato a danno di soggetto assolutamente incapace di difendersi.
                      giusto, e ci sn donne che lo usano con estrema leggerezza

                      Commenta


                        #12
                        favorevolissimo
                        sigpic...Risin' up, back on the street
                        Did my time, took my chances
                        Went the distance now I'm back on my feet
                        Just a man and his will to survive......

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                          Ciò non dovrebbe comunque escludere il diritto di scelta alla maternità.
                          se nn vuoi diventare madre nn ci diventi, siamo nel 2008 i metodi sicuri e l'informazione ci sono

                          il fatto è che molte donne pensano "vabbè dai stavolta facciamo cosi, tanto al limite c'è l'aborto"

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                            Bisognerebbe puntare di più sull'informazione e la contraccezione anche vendendo la pillola del giorno dopo senza l'obbligo di prescrizione medica.

                            Poi sussidi Per ragazze e/o donne sole che scelgono di portare avanti la gravidanza.

                            Ciò non dovrebbe comunque escludere il diritto di scelta alla maternità.

                            Purtroppo l'aborto non è mai una scelta semplice.. io sarei anche a favore dell'eliminazione dell'obiezione di coscienza dei medici.
                            la pillola penso , sia a prescrizione perchè ce ne sono di diversi tipi pesanti o meno pesanti a seconda del soggetto
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                              se nn vuoi diventare madre nn ci diventi, siamo nel 2008 i metodi sicuri e l'informazione ci sono

                              il fatto è che molte donne pensano "vabbè dai stavolta facciamo cosi, tanto al limite c'è l'aborto"
                              se ci fosse la giusta educazione nn si avrebbero tutti questi casi ragazzine...

                              SUlla seconda parte :
                              Originariamente Scritto da Leonida
                              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                              Originariamente Scritto da Bad Girl
                              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎