Ke Sfiga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • banned
    Bannate fanstama
    • Nov 2006
    • 7934
    • 244
    • 472
    • PISA
    • Send PM

cambia sport
    il bb è così...
    se ti stai a fare le paranoie per il fisico degli altri sei finito
    XXX
    sigpic

Commenta

• Yashiro
      Banned
      • Sep 2006
      • 8753
      • 459
      • 363
      • Send PM

Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggio
      qualcun altro qui è sfigato cm me?
      Io sono sfigato e col botto anche, ma almeno non molto a livello di genetica (salvo la faccia). Il corpo conta fino ad un certo punto amico...

Commenta

• ripper
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 3848
        • 516
        • 596
        • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
        • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
        Io sono sfigato e col botto anche, ma almeno non molto a livello di genetica (salvo la faccia). Il corpo conta fino ad un certo punto amico...
        meno male che lo ammetti va .... se sei sfigato te che hai carichi così e a giudicare dalle pose hai anche delle belle linee... ciao...

cmq pino... non cresci.... mangia di più... ti potrai sporacre un pò ma non penso sia questo quello che ti preoccupa...allenati diversamente... io prima di smettere e proverei tutte tra alimentazione (metabolica mai provata?) e allenamento...
        Originariamente Scritto da _vale_
        io tromberei sempre
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• erPino
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2007
          • 425
          • 27
          • 3
          • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
          meno male che lo ammetti va .... se sei sfigato te che hai carichi così e a giudicare dalle pose hai anche delle belle linee... ciao...

cmq pino... non cresci.... mangia di più... ti potrai sporacre un pò ma non penso sia questo quello che ti preoccupa...allenati diversamente... io prima di smettere e proverei tutte tra alimentazione (metabolica mai provata?) e allenamento...
          sto provando in tutte le maniere ogni tipo di allenamento o alimentazione li tengo in prova x 1-2 mesi...

metabolica x crescere nn penso proprio ke mi vada bene xkè dopo le feste di natale ho fatto poco più ke 1a week in metabolica e sebbene le kcal fossero non troppo basse (2000 circa) con quei poki carbo davvero nn ce la facevo ad andare avanti mi mancavano forze e concentrazione.. del resto lo stesso di pasquale diceva ke nn tutti sono adatti a fare 1a dieta così povera di carbo...

Commenta

• erPino
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2007
            • 425
            • 27
            • 3
            • Send PM

[quote=erPino;3347820]sto provando in tutte le maniere ogni tipo di allenamento o alimentazione li tengo in prova x 1-2 mesi...

metabolica x crescere nn penso proprio ke mi vada bene xkè dopo le feste di natale ho fatto poco più ke 1a week in metabolica e sebbene le kcal fossero non troppo basse (2000 circa) con quei poki carbo davvero nn ce la facevo ad andare avanti mi mancavano forze e concentrazione.. del resto lo stesso di pasquale diceva ke nn tutti sono adatti a fare 1a dieta così povera di carbo...[
            cmq penso di mangiare già abbastanza... anke xkè nn vorrei arrivare all'estate cm un maialino ma cn un addome bello in vista... infatti nonostante abbia masse scarsissime penso di iniziare def massimo a maggio... insomma l'alimentazione mi pare già abbondante... x 1 certo periodo provai ad alzare le kcal di brutto ma vedevo ke più ke mettere massa magra mi sporcavo solo.../quote]

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,459
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

Originariamente Scritto da don_shine Visualizza Messaggio
              Ok, ti sei sfogato, ora non usarlo come alibi e va ad allenarti.

Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• SognoDaBAR
                Banned
                • May 2007
                • 3353
                • 245
                • 294
                • Send PM

Commenta

• thecousin
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2006
                  • 7560
                  • 336
                  • 368
                  • Toscana
                  • Send PM

Commenta

• germanomosconi
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2007
                    • 15538
                    • 624
                    • 1,028
                    • pordenone
                    • Send PM

ti capisco benissimo perchè sono sulla stessa barca..
                    purtroppo la genetica te la devi tenere cosi' com'è, o smetti, oppure continui ad allenarti e farti il culo senza guardare gli altri e senza aspettarti miracoli...
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

Commenta

• erPino
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2007
                      • 425
                      • 27
                      • 3
                      • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      ti capisco benissimo perchè sono sulla stessa barca..
                      purtroppo la genetica te la devi tenere cosi' com'è, o smetti, oppure continui ad allenarti e farti il culo senza guardare gli altri e senza aspettarti miracoli...

Commenta

• Yashiro
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 8753
                        • 459
                        • 363
                        • Send PM

Mah, io certe volte non vi capisco. Avete difficoltà a crescere e vi ostinate ad arrivare "con l'addome in vista" già a giugno? Se dovessi dare uno scossone massificante altro che addome in vista, mangerei e spingerei come un indemoniato anche per un anno con un limite di bf sul 17-18%! Quando sarei diventato diventato un bel vitello comincierei lo sgrasso per lasciare spazio al torello..

Commenta

• erPino
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2007
                          • 425
                          • 27
                          • 3
                          • Send PM

Mah, io certe volte non vi capisco. Avete difficoltà a crescere e vi ostinate ad arrivare "con l'addome in vista" già a giugno? Se dovessi dare uno scossone massificante altro che addome in vista, mangerei e spingerei come un indemoniato anche per un anno con un limite di bf sul 17-18%! Quando sarei diventato diventato un bel vitello comincierei lo sgrasso per lasciare spazio al torello..
                          bè nn c'è molto da capire x voi prima di definirsi bisogna arrivare ad avere un fisico con masse decenti...
                          io ho sempre messo sullo stesso piano la massa e il tiraggio... son punti di vista...
                          non pretendo di essere al 6% ma massosi o non massosi l'addome bene in vista x me è un must
                          senza contare ke tendo anke ad accumulare grasso sul viso e una bf bassa mi rende anke il viso più bello...

poi guardarsi allo spekkio panzuti... bè io nn ci riuscirei...

Commenta

• Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

Non ho detto panzuti, ma con la pelle spessa si può fare per un pò. Ma hai ragione sono scelte, poi però non lamentarti se non cresci tanto Fare massa 3-4 mesi per volta per un hardgainer è davvero una miseria, il corpo non fa ora ad avviarsi per bene che è già ora di definizione e magari catabolizzi un 30% del guadagnato.

Commenta

• erPino
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2007
                              • 425
                              • 27
                              • 3
                              • Send PM

Non ho detto panzuti, ma con la pelle spessa si può fare per un pò. Ma hai ragione sono scelte, poi però non lamentarti se non cresci tanto Fare massa 3-4 mesi per volta per un hardgainer è davvero una miseria, il corpo non fa ora ad avviarsi per bene che è già ora di definizione e magari catabolizzi un 30% del guadagnato.
                              già... bè sxiamo ke 2 mesi di def nn mi distruggeranno parte del guadagno...

Commenta

• Deadlift
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2007
                                • 5411
                                • 299
                                • 576
                                • Send PM

concordo con yashiro...soppratutto, per come la penso io, il bello di essere definiti è quando si è pure belli massosi.

è come la costruzione di una statua, se non c'e la pietra cosa definisci? preferisco stare un anno "gonfio" e bruciarmi l'estate ma prendere chili importanti, piuttosto che ingrossare a singhiozzo..
                                sigpic milf member n° 7

Commenta

Working...
                                X