Originariamente Scritto da Ultor
Visualizza Messaggio
Il Gioco dei Film
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioCliffanger (o come si scrive) troppo facile,magari possiamo fare che chi indovina posta.....
Habere non Haberi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultor Visualizza Messaggio,magari possiamo fare che chi indovina posta.....
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultor Visualizza Messaggio,magari possiamo fare che chi indovina posta.....
cmq fatele difficili raga...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosono in uff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioeffettivamente è per qsto ke il gioco va a rilento...Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza MessaggioEverything You Always Wanted to Know about Sex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiospero nn sia troppo facileOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
per Gabriele81
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioQuesto devono conoscerlo tutti per poter postare su Bw!
nel film
ci sono gli stessi dialoghi con le stesse scene di Predator
pazzesca la scena sull'elicottero quando Ventura sputa sullo stivale di Weathers e poi dice "hey, lo sai che a guardarti viene voglia di vomitare..."
se ti capita noleggialo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioscommetto che è un film di carlo verdone ?????
Commenta
-
Commenta