eh ma il titolo? ??
Il Gioco dei Film
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggioci sono gli stessi dialoghi con le stesse scene di Predator
pazzesca la scena sull'elicottero quando Ventura sputa sullo stivale di Weathers e poi dice "hey, lo sai che a guardarti viene voglia di vomitare..."
se ti capita noleggialo.....
Commenta
-
-
Giallo Rosso e verdone???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSul serio????ma come può essere legale una cosa del genere???
solo che era un c movie girato nelle fogne di venezia
ahah invitai a casa mia tutti compagni di classe tra un po' mi linciavano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio ho ancora un vhs terminators 2 con schwarzeneger in copertina, venduto in edicola la settimana dopo l' uscita al cinema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio ho ancora un vhs terminators 2 con schwarzeneger in copertina, venduto in edicola la settimana dopo l' uscita al cinema
ahah invitai a casa mia tutti compagni di classe tra un po' mi linciavano
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioQuesto devono conoscerlo tutti per poter postare su Bw!
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSul serio????ma come può essere legale una cosa del genere???
so solo che quando l'indio che fa da guida guardando la foresta dice "laggiù c'è qualcosa in agguato...e non è un uomo"....ti giuro, stavo per morire veramente
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggionon lo so...
so solo che quando l'indio che fa da guida guardando la foresta dice "laggiù c'è qualcosa in agguato...e non è un uomo"....ti giuro, stavo per morire veramente
una delle frasi mitiche di Predator. . .filosofia allo stato puro. .eccezionali. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiouna delle frasi mitiche di Predator. . .filosofia allo stato puro. .eccezionali. .
sui dialoghi copiati nella pellicola di serie B...no comment!
Commenta
-
-
Commenta