If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh credo cia sia una differenza abissale tra Londra e Dublino...Dublino non è una vera e propria metropoli
beh sicuramente ma sono le le città più importanti, le più famose, con la maggior quantità di turisti penso che mi trovarei molto bene anche se a pensarci bene in effetti io sarei più per londra.
Qualcuno di voi sa sei gli stipendi sono mediamente più alti a londra o dublino???
beh sicuramente ma sono le le città più importanti, le più famose, con la maggior quantità di turisti penso che mi trovarei molto bene anche se a pensarci bene in effetti io sarei più per londra.
Qualcuno di voi sa sei gli stipendi sono mediamente più alti a londra o dublino???
Molto probabilmente avrò l'opportunità di passare un anno in uno di questi 2 paesi e magari potrebbe essere anche un possibilità di fermarmi per un periodo più lungo visto che qui in italia le opportunità sono poche e il lavoro è sottopagato.
Voi cosa mi consigliate tra Inghilterra e Irlanda???
Chi di voi ha vissuto in uno di questi 2 paesi per un periodo di almeno qualche mese può raccontarmi come si è trovato???
non è importante. io personalmente andrei in inghilterra.
quello che conta e' che tu lo faccia.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
Molto probabilmente avrò l'opportunità di passare un anno in uno di questi 2 paesi e magari potrebbe essere anche un possibilità di fermarmi per un periodo più lungo visto che qui in italia le opportunità sono poche e il lavoro è sottopagato.
Voi cosa mi consigliate tra Inghilterra e Irlanda???
Chi di voi ha vissuto in uno di questi 2 paesi per un periodo di almeno qualche mese può raccontarmi come si è trovato???
beh dipende.......l'Irlanda ha un pack staordinario.....e puo' contare sui piedi di Wilkinson......
certo se l'Irlanda riesce a far giocare O'Gara con tranquillita' con i treqquarti che si ritrova puo' fare il colpaccio.......
ah parlavate di altro???
beh se al nostro amico piacciono "i pack" allora meglio l'Irlanda
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta