Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
che auto scegliere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiotra punto e 147 cento volte la seconda... magari però una punto abarth...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza MessaggioDevo pensionare la punto. Mi sono indirizzato tra:
-alfa 147 1.6
-leon 1.4
-astra 1.4
delle tre quella che mi ispira meno è l'astra (visti gli interni), quindi per me l'indecisione grossa è tra la 147 e la leon.
147
Pro: di serie ha praticamente tutto. Con 15.500 la porto a casa, con esp, 6 airbag, volante in pelle ecc...Inoltre è ALFA
Contro: ha una linea di 5-6 anni fa. considerando che la devo tenere per 10 anni....
leon:
Pro: linea nuova che mi piace di più dell'alfa
Contro:: scarsa di serie, aggiungendo optional roba raggiungo e forse supero in prezzo la 147. Inoltre il 1400 è poco potente per un macchina con quel peso (anche s epoi risparmio in bollo)
che dite? avete qualche consiglio e esperienze personali?
Comunque Alfa gran tenuta di strada,assemblaggi e materiali nella media e buon valore sull'usato.
Leon buona tenuta di strada anch'essa.Materiali,progetto e pianale di qualità Audi-VW.Maggior svalutazione rispetto Alfa ma stà risalendo.
Motore di merda per entrambe...almeno il 1400.Non comprerei mai un'auto di sta stazza con un 1400 base e se sei furbo neanche tu!Non ha senso viaggiar su una bella auto,farsi magari il viaggio per poi dover spegnere l'aria condizionata in collina perchè l'auto fà fatica...no?Quanto hai di budget e quanti km fai al mese?Last edited by Mezzo86; 21-02-2008, 21:51:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola 500 gli è venuta ancora meglio della punto, è la macchina ideale per l' abarth...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioLa Leon, siamo tamarri inside
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza MessaggioDevo pensionare la punto. Mi sono indirizzato tra:
-alfa 147 1.6
-leon 1.4
-astra 1.4
delle tre quella che mi ispira meno è l'astra (visti gli interni), quindi per me l'indecisione grossa è tra la 147 e la leon.
147
Pro: di serie ha praticamente tutto. Con 15.500 la porto a casa, con esp, 6 airbag, volante in pelle ecc...Inoltre è ALFA
Contro: ha una linea di 5-6 anni fa. considerando che la devo tenere per 10 anni....
leon:
Pro: linea nuova che mi piace di più dell'alfa
Contro:: scarsa di serie, aggiungendo optional roba raggiungo e forse supero in prezzo la 147. Inoltre il 1400 è poco potente per un macchina con quel peso (anche s epoi risparmio in bollo)
che dite? avete qualche consiglio e esperienze personali?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggiola 147 è piantata e consuma come una fogna col 1600...
Effettivamente alla fine mi sa che l'Astra prende un po' il meglio da entrambe
Commenta
-
Commenta