Originariamente Scritto da Stincu
Visualizza Messaggio
leggete (sono cose pubbliche, faccio solo informazione preventiva)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza MessaggioSono proprio curioso di vedere se tutti i problemi svaniranno, quando non ci sarà più.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggionon conosco imprenditore ma anche semplice commerciante o libero professionista che non abbia almeno un paio di denunce..In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiofino ad un certo punto, perchè la metà di loro è di proprietà del nano.
Commenta
-
-
ma guardate che i media non parlano mai di queste cose...
chi ci ha provato è finito maleOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioNo no, io non parlavo dei reati commessi dal nano. Io parlavo del denigrare questo governo rispetto a quello del berlusca, o magari ricordo male l'atteggiamento dei media nel governo berlusconi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioè quello che dico io, se proviamo a tornare un po' indietro, prima che venisse su prodi, c'era la stessa aria di m***a e tutti volevano cambiare, io compreso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon mi metto io a cercare i fatti di nessuno per buttarli in un forum. tutti sappiamo che in un modo o in un altro i politici hanno tutti i loro casini , scheletri nell'armadio e roba del genere. ma come mai qui tutti solo berlusconi ? secondo me in sti due anni non avete capito molto
Commenta
-
-
GARY TI SFIDO...
se sei maturo e con le palle...i controcoglioni accetterai..
io ho postato un bel po di pendenze penali a carico di berlusconi (sono vere e comprovate)
fai altrettanto anche tu...fallo su prodi, su da lema..anche su dipietro
e poi vediamo
scusa se te lo dico..ma mi viene dal cuore,,
---finche' ci sarà gente che ragiona come te --- e giusto che al parlamento ci stiano imprenditori e mafiosi!
Commenta
-
-
ti dico un altra cosa gary...
a) leggiti un libro di diritto pubblico e vediamo se inizii a capire come vanno le cose..altrimenti evita di commentare.... (ti consiglio quello che sto studiano io... bin-pitruzzella
b) prodi ha lavorato diversamente da berlusconi...e ti spiego un po i perche... : silvio è padrone dei mass media (tv e giornali) e da essi fa trasprarire cio' che vuole..e poi ricordiamo che silvio è (se non ricordo male) il 36esimo uomo piu ricco al MONDO (detto in sardo..."c'ha i soldiiiiiii") quindi la sua coalizione della passata legislatura era unita non per l'italia ma per la poltrona (un po come tutti i 1000 parlamentari) e perche silvio ha una capacità ottima di accettare cane e porci nella sua lista (vedi pure che ha invitato mastella...) quindi lui facendo da buon intermediario (PAGANDO E CHISSA COS'ALTRO) azzitisce tutti...pure quel folle fanatico di bossi che premeva notte e giorno per la devolution
detto cio' prodi nell'ultimo governo si è trovato a cercare di coalizzare idee e movimenti molto differenti, personaggi che variavano da un super onesto e legalista dipietro, ad un truffaldino mastella, fino ad un luxuria ecc..
quindi erano personaggi molto differenti..con politiche differenti.. (un comunista preme per i lavoratori, un verde per l'ambiente ecc..)
quindi smettila e smettetela tutti di dare la copa a prodi (leggete la costituzione...anzi gary leggila se mai lo hai fatto cosi capisci le funzioni di un presidente del consiglio)
nella vs mentalità credete che sia un dittatore a cui adossare colpe e meriti..invece è una primo tra i pari..e nulla piu'
detto cio la colpa dell'ultimo governo è qll di non aver fatto nulla, di aver cercato l'appoggio delle banche che hanno rovinato poi gli italiani...ma apparte cio'..che che se ne dica l'unico indagato e stato mastella cn la moglie..e basta!! (apparte voci su prodi e fassino per cordate..ma non mi sembra si sia arrivato a nulla)
ora vi è un partito nuovo (pd)..con gente onesta (a quanto sembra) se a te gary va di votare un berlusconi e di trovarti di nuovo uno schifani, una nuova rossa demoniaca brambilla mangia poveri lavoratori e difendi a spada tratta gli imprenditori, fai pure...
peccheresti solo di ignoranza grave...
come le tue risposte da 4 soldi d'altronde...
se riesci rispondimi bene..senza venirtene fuori con discorsi stupidi sulla mia età (ricordi che abbiamo un anno di differenza...d'età..di testa dalle tua risposte credo millenni di abissi incolmbabili)
con affeto..
enzoLast edited by boss123; 21-02-2008, 22:06:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobuttiamo i fatti di tutti non di chi pare e piace. se si pensa che il resto sia meglio siamo fuori strada , ma quando mai qui si legge la stessa cosa di altra gente ? ma poi cosa cazzarola volete. state qui a lamentarvi giorno e notte che prodi vi ha rovinato e poi lo rivolete ancora ? secondo me i due anni alla gente non è bastata per rendersi conto
Commenta
-
-
io non ho bisogno di accettare sfide o fare cose di cui non mi interessa. non c'è bisogno di me per sapere che cosa ha fatto prodi o non ha fatto. mi sorprende solo che dopo due anni disastrosi dove è caduto voi ve lo rivotate , con la stessa plitica con le stesse promesse con le solite storie. questo è triste , significa che in due anni che hanno steso l'italia avete capito poco o nulla.ma se a voi sta bene non arrivare alla fine del mese , ai napoletani avere la monnezza fuori casa o a dover rinunciare a tutto per pagare delle tasse ,ben per voi , sono felice se vi piace questo , poi non aprite altri topic con lamentele eh , se no risultate ridicoliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta