Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
Problemi di coppia o ex coppia ormai.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiono ma mi cadono le braccia.. eche*****: era tiziano ferro, non ligabue
deh, memoria storica...lo dico io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiopuoi provare con il search se hai qualche parola chiave
Commenta
-
-
alex amamiiiiiii l'ho trovato
tutto per te
(dovrebbere essere questo)
Commenta
-
-
questo è l'apocalisse della coglionaggine a cui ti può portare una ****........ed insisto è per questo che io voglio la memoria storica....do not forget
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioalex amamiiiiiii l'ho trovato
tutto per te
(dovrebbere essere questo)Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.it/forums/showthr...ression+inside
questo è l'apocalisse della coglionaggine a cui ti può portare una ****........ed insisto è per questo che io voglio la memoria storica....do not forget
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocmq in quel thread mi sa che molti interventi sono stati cancellati
non ci stanchiamo di ripetere: a memoria storica di bw, i posts di ironpower/mavricks rimangono nei quotes degli altri utenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
[quote=thetongue;3340751]
***** mi hai scoperto, sei un grande.....per caso sei parente di domen!
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiofermi perche' questa e' da standing ovation
thanks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiogal lo sappiamo tutti che è old: il postarlo è un semplice favore fatto su richiesta di thealex
non è per quello è che siete arrivati tardi, lo avevo già riportato io più su
Commenta
-
-
[quote=thetongue;3340817]Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
***** mi hai scoperto, sei un grande.....per caso sei parente di domen!
thanks
Maledetta linguaccia...
Commenta
-
Commenta