Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
Problemi di coppia o ex coppia ormai.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioguarda che non è cosi..
mizard che chiava a morte qualcosa?? boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomizard che chiava a morte qualcosa?? boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIron power ha accusato (tempo fa) Miz di avergli fregato la tipa ...se qualche anima buona ti trova il link muori dal ridere(tanto per cambiare)..io son negato per ste "cose " da web..
mizard che frega la tipa a qualcuno e la chiava a morte??
non parliamo dello stesso mizard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomizard che chiava a morte qualcosa?? boh
cmq te l'ha spiegata chobo..purtroppo non ricordo il titolo del 3ad..ora provo a cercartelo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon la sai la storia?
cmq te l'ha spiegata chobo..purtroppo non ricordo il titolo del 3ad..ora provo a cercartelo
se riesci mi fai un favore...non saprei da dove iniziare a cercare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomizard che frega la tipa a qualcuno e la chiava a morte??
non parliamo dello stesso mizard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiose riesci mi fai un favore...non saprei da dove iniziare a cercare
stay tuned
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDifatti c'e' da ridere perche' inizialmente il tipo sembrava credibile poi e' crollato tutto,ha chiesto la chiusura del thread ed e' sparito con la coda tra le gambe..(come la sua tipa del resto...)
c'era pure la tipa nel 3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiose riesci mi fai un favore...non saprei da dove iniziare a cercare
mizard: intervento a caso
tipo: come mai quella firma di ligabue
mizard: mi piace ligabue
tipo: anche la mia tipa è fissata
mizard: e sti cazzi
tipo: forse se la fa con uno di roma. Sei tu.
mizard: e sti cazzi, magari
Commenta
-
-
allora, in ordine
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLingua mia, non e' che sei tu Ironpower? Perche' sai,la tiri in ballo ogni 5 minuti...
***** mi hai scoperto, sei un grande.....per caso sei parente di domen!
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomi sa che non hai capito te...io ti davo ragione e continuavo il gioco
allora va meglio. ricordo che in un 3d io dissi che farsi le barrette proteiche in casa è da barboni..e tu mi rispondevi seriamente e con fare moraleggiante
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioma che stai dicendo??
chobooooo....ecco perchè esplico la funzione "do not forget" per la memoria storica di bw, vedi....ma questo è addirittura un caso di ignoranza della questione, piuttosto che revisonismo storico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
***** mi hai scoperto, sei un grande.....per caso sei parente di domen!
fermi perche' questa e' da standing ovation
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioallora va meglio. ricordo che in un 3d io dissi che farsi le barrette proteiche in casa è da barboni..e tu mi rispondevi seriamente e con fare moraleggiante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiotipo : apre 3d con alte probabilità corniche
mizard: intervento a caso
tipo: come mai quella firma di ligabue
mizard: mi piace ligabue
tipo: anche la mia tipa è fissata
mizard: e sti cazzi
tipo: forse se la fa con uno di roma. Sei tu.
mizard: e sti cazzi, magari
no ma mi cadono le braccia.. eche*****: era tiziano ferro, non ligabue
deh, memoria storica...lo dico io...
Commenta
-
Commenta