Originariamente Scritto da NewLife
Visualizza Messaggio
Problemi di coppia o ex coppia ormai.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Aggressor75 Visualizza MessaggioDi male già me ne ha fatto ma voglio capire quanto sia contorta la sua mente.....non può farmene ancora ormai ho l'immunità.
Poi non sono più un bambino voglio affrontare la situazione non mi crea nessun tipo di problema, tu credi che dovrei fare il duro, l'orgoglioso e schivarla in ogni modo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè finitasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Scusate, ho perso di vista questo thread.
Vorrei solo sapere se il protagonista della storia tiene o meno iqquorna.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiono,è che su bw ne sono passati tanti,quindi saresti in buona compagnia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioScusate, ho perso di vista questo thread.
Vorrei solo sapere se il protagonista della storia tiene o meno iqquorna.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NewLife Visualizza Messaggioil mondo lì fuori ne è pieno! un amico le ha prese per ben 3 volte: ha messo gli zoccoli e a Natale fa la renna.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioScusate, ho perso di vista questo thread.
Vorrei solo sapere se il protagonista della storia tiene o meno iqquorna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NewLife Visualizza MessaggioTu non hai idea di cosa un uomo può arrivare a scoprire..! Ti auguro di non trovarti davanti un esemplare di "donnam bugiarda et falsam all'inverosimilis et troionam fino al midollus spinalis!!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioaffermativo
Originariamente Scritto da NewLife Visualizza MessaggioDa verificare, ma la probabilità è alta: difficile che una donna lasci senza aver trovato un appiglio.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioin tal caso invece di servile il di dietro andatevene...non capisco cosa lo impedisca
Personalmente, visto che conosco i miei polli, potrebbe rimanermi una sola (magra) soddisfazione: quella che lei un giorno mi chiami in lacrime.
E comunque nel mio caso specifico era una persona sostanzialmente inaffidabile con un carattere difficile, quindi non ho perso nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio...quell'appiglio di solito è una nuova banana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NewLife Visualizza MessaggioInfatti alla fine la cosa migliore è dire, quando ti mandano un sms, <<non cercarmi più>>.
Personalmente, visto che conosco i miei polli, potrebbe rimanermi una sola (magra) soddisfazione: quella che lei un giorno mi chiami in lacrime.
E comunque nel mio caso specifico era una persona sostanzialmente inaffidabile con un carattere difficile, quindi non ho perso nulla.
la soddisfazione/rivincita non dovrebbe interessarti se non te ne importa piu' nulla...
Commenta
-
-
Vorrei solo sapere se il protagonista della storia tiene o meno iqquorna.
Tutto BW o quasi dice di si ma sinceramente non mi sento la testa pesante.
Ma se si viene cornificati e a tua volta si rimettono le corna per la legge della compensazione le tue scompaiono?sigpicNon esiste sconfitta nel cuore di chi lotta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioancora meglio...neanche dirglielo
la soddisfazione/rivincita non dovrebbe interessarti se non te ne importa piu' nulla...
vero...in parte:-)
Commenta
-
Commenta