If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tipico, non mi stupisce, non fidarti, io ne so qualche cosa
Quoto e riquoto. C'è chi ti porta il regalo di Natale senza provare più sentimenti e dopo due giorni ti dice "sono confusa" e poi ti rendi conto che sono mesi che le ronza intorno un altro...! Certe persone sono più false del rolex dei cinesi...!
Mq quale legnata e legnata, finitela di dire cazzate non ho finte aspettative quello che succede succede mi sembrate un pò paranoici ragazze.... ah no ragazzi
Tanto mica me la devo sposare
Prevedo che tra qualche giorno/settimana starai a chiederti: <<come ha potuto farmi una cosa del genere? come ha potuto farmi del male? con chi diavolo sono stato tutto questo tempo in realtà???>>
Quoto e riquoto. C'è chi ti porta il regalo di Natale senza provare più sentimenti e dopo due giorni ti dice "sono confusa" e poi ti rendi conto che sono mesi che le ronza intorno un altro...! Certe persone sono più false del rolex dei cinesi...!
Già... Ci sono tante torte di merda in giro, mascherate da una bella confezione..!
Prevedo che tra qualche giorno/settimana starai a chiederti: <<come ha potuto farmi una cosa del genere? come ha potuto farmi del male? con chi diavolo sono stato tutto questo tempo in realtà???>>
Di male già me ne ha fatto ma voglio capire quanto sia contorta la sua mente.....non può farmene ancora ormai ho l'immunità.
Poi non sono più un bambino voglio affrontare la situazione non mi crea nessun tipo di problema, tu credi che dovrei fare il duro, l'orgoglioso e schivarla in ogni modo??
sigpicNon esiste sconfitta nel cuore di chi lotta.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta