Originariamente Scritto da Aggressor75
Visualizza Messaggio
Problemi di coppia o ex coppia ormai.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Aggressor75 Visualizza MessaggioNei giorni di incazzatura più assoluta infatti mi ha vomitato i peggiori insulti che una donna ti può fare........che sono un tappo(che ce devo fa sono 1.70),
che a livello di bellezza lei me mi dava una pista......ma dico sei così intelligente e scendi a queste bassezze? Io nonostante i suoi insulti non ho risposto sul suo lato estetico altrimenti si sarebbe suicidata....
da mo che l'avrei mandata a fanculo...ma hai mai usato il pugno di ferro con lei?
edit: rileggendo tutti i tuoi reply ho capito tutto, lei cerca/va un uomo.Last edited by Tristan; 21-02-2008, 14:43:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aggressor75 Visualizza MessaggioNei giorni di incazzatura più assoluta infatti mi ha vomitato i peggiori insulti che una donna ti può fare........che sono un tappo(che ce devo fa sono 1.70),
che a livello di bellezza lei me mi dava una pista......ma dico sei così intelligente e scendi a queste bassezze? Io nonostante i suoi insulti non ho risposto sul suo lato estetico altrimenti si sarebbe suicidata....
due schiaffi no eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioeh no..mo ce la devi fa vede. ***** ti fai mettere i piedi in testa cosi?
da mo che l'avrei mandata a fanculo...ma hai mai usato il pugno di ferro con lei?
edit: rileggendo tutti i tuoi reply ho capito tutto, lei cerca/va un uomo.sigpicNon esiste sconfitta nel cuore di chi lotta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiouna che ti offende in questo modo non ti merita...anzi dovevi rispondere a tono insultandola dove lei è più sensibilesigpicNon esiste sconfitta nel cuore di chi lotta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aggressor75 Visualizza Messaggioma non sono mica tenero...lei poi non cerca un uomo cerca uno zerbino!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aggressor75 Visualizza MessaggioDice che le sue cattiverie non sono gratitite sono date dalla mia cafonaggine........!B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioovvio che le "manchi" se siete stati insieme un tot di anni.Rimane il fatto che si sia rotta i coglioni e che non vuole vederti.Amen..pagina chiusa e via.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioAnche tu, diamine, non puoi essere meno cafone?sigpicNon esiste sconfitta nel cuore di chi lotta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aggressor75 Visualizza MessaggioSicuramente qualche uscita me la potevo anche risparmiare ma ciò non toglie che il suo livello di pazienza è talmente basso che non fa passare nulla!
azz.. ma scherzavoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aggressor75 Visualizza MessaggioIl problema e che con i miei comportamenti sono riuscito a freddarla in maniera irreversibile(il fatto è che neanche me ne rendo conto di farlo bisogna anche dire che lei ha un carattere estremamente complicato non è permesso sbagliare tempi, modi di eposizione delle proprie argomentazioni) purtoppo la passione era rimasta ma solo a me.....
anch'io ho vissuto una cosa simile
storia breve ma intensa con una più vecchia di me di qualche anno, carattere piuttosto complicato...
da quando è finita ci siamo sentiti solo una volta, giusto per chiarire se sapeva qualcosa circa un fatto accadutomi fuori dalla palestra....
per il resto capitolo chiuso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioeh no..mo ce la devi fa vede. ***** ti fai mettere i piedi in testa cosi?
edit: rileggendo tutti i tuoi reply ho capito tutto, lei cerca/va un uomo.sigpicNon esiste sconfitta nel cuore di chi lotta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aggressor75 Visualizza MessaggioSicuramente qualche uscita me la potevo anche risparmiare ma ciò non toglie che il suo livello di pazienza è talmente basso che non fa passare nulla!
Per farla breve dopo un po mi sono stufato di certi atteggiamenti e siccome non ero innamorato ho iniziato a renderle pan per focaccia: le rispondevo male, le buttavo giù il telefono ecc. Alla fine l'ho lasciata, e, nonostante mi fossi comportato davvero da maleducato con lei (oh quando ci vuole ci vuole!) lei ha continuato a cercarmi per diverso tempo.
Tutto questo per dire che, secondo me, quando una donna è innamorata, passa sopra a tutto.
E una volta che è finita non si torna inditro. Pazienza, la vita continua!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioGuarda secondo me sono sciocchezze. anni fa ho frequentato per qualche mese con una ragazza con un vero caratteraccio. Era ossessivamente gelosa, permalosissima, pedante. Però era carina
Per farla breve dopo un po mi sono stufato di certi atteggiamenti e siccome non ero innamorato ho iniziato a renderle pan per focaccia: le rispondevo male, le buttavo giù il telefono ecc. Alla fine l'ho lasciata, e, nonostante mi fossi comportato davvero da maleducato con lei (oh quando ci vuole ci vuole!) lei ha continuato a cercarmi per diverso tempo.
Tutto questo per dire che, secondo me, quando una donna è innamorata, passa sopra a tutto.
E una volta che è finita non si torna indietro. Pazienza, la vita continua!
mettici una pietra sopra e frequenta ragazze migliori... tanto ce ne sono a migliaia
Commenta
-
Commenta