If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dopo l'ultimo scambio di mail ora da parte mia c'è il silenzio più totale, sarei felice se capisse che non ho perso solo io lei, ma anche lei ha perso me...!
che cazzata lei non ti ha perso, ti tiene per le palle. Questo post lo dimostra.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
si ma e' inutile girare intorno alle cose , meglio essere consapevoli che dopo anni non si viene lasciati xche si e' cafoni suvvia
ha detto che erano insieme da 5 mesi...
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Anche secondo me quella della cafonaggine è una balla...una donna non ti molla per quello (vabè a meno che tu non sia un caso disperato, ma non credo).
Si è stufata, succede. Fattene una ragione.
Non cercarla più secondo me, sarebbe umiliante e le daresti solo soddisfazione per nulla.
Saro' duro...penso ti abbia detto una balla,una donna non molla per questi motivi quando e' impegnata, o il vostro rapporto era gia' sbilanciato fin dal principio(tu le correvi dietro) o lei ha trovato un altro (che magari la caga di meno) quindi tende a fare piccoli passi indietro verso te per sentirsi ancora desiderata e fruttare i tuoi sentimenti..,hai la mia eta' ..sveglia amico.
Lo sai qual'è la cosa strana, è che lei ha cercato me, io non mi sarei mai sognato di cercarla....una strafica....laureata......con il doppio dei neuroni che ho io.....ed in più benestante.....che volere di più!
sigpicNon esiste sconfitta nel cuore di chi lotta.
sono solo due le cose importanti da sapere quando ci si relazione ad una donna e sono le due condizioni indispensabili e sufficienti, matematicamente parlando.
se interessi a una donna ti starà insieme in qualunque circostanza
se una storia deve funzionare funziona senza forzature
se esistono queste due condizioni, ammesso che l'uomo sia interessato, la strada è spianata e non è una autostrada ma una pista di atterraggio per lo shuttle
Lo sai qual'è la cosa strana, è che lei ha cercato me, io non mi sarei mai sognato di cercarla....una strafica....laureata......con il doppio dei neuroni che ho io.....ed in più benestante.....che volere di più!
si vabeh gia che ti senti inferiore xche e' laureata mi fa capire come fosse impostato il rapporto
Evidentemente l'ha capito anche lei che era sprecata
Bene avevo percepito giusto...ti spiego perche' ti cerca: ha trovato uno che la fa correre, per sopportare sto fatto si fa dosi di autostima chiamando ti e sentendosi desiderata. Bastona amico,in modo freddo ed educato.
poi state attenti a come vi comportate nel post distacco. Ho sentito innumerevoli ragazze parlare dei propri ex con toni che mi facevano vergognare di essere un maschio
sono solo due le cose importanti da sapere quando ci si relazione ad una donna e sono le due condizioni indispensabili e sufficienti, matematicamente parlando.
se interessi a una donna ti starà insieme in qualunque circostanza
se una storia deve funzionare funziona senza forzature
se esistono queste due condizioni, ammesso che l'uomo sia interessato, la strada è spianata e non è una autostrada ma una pista di atterraggio per lo shuttle
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta