cmq le donne fan bene , finche' strisciamo cosi hanno tutto il potere che vogliono , cioe' prima ti molla poi ti dice mi manchi , meglio soffrire x cazzi propri che rendersi ridicoli , tanto quando una donna dice stop e' stop
Problemi di coppia o ex coppia ormai.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioEravate nel pieno della passione..perche' ti ha mollato? Che scuse ha trovato?
Il problema e che con i miei comportamenti sono riuscito a freddarla in maniera irreversibile(il fatto è che neanche me ne rendo conto di farlo bisogna anche dire che lei ha un carattere estremamente complicato non è permesso sbagliare tempi, modi di eposizione delle proprie argomentazioni) purtoppo la passione era rimasta ma solo a me.....sigpicNon esiste sconfitta nel cuore di chi lotta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioAggressor non mi hai ancora detto se le hai mandatoo no l'sms con la faccina che piange....sigpicNon esiste sconfitta nel cuore di chi lotta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aggressor75 Visualizza MessaggioA suo modo di vedere sono un gran cafone.......
ma su la vita va avanti troverai una con cui ti troverai meglio....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiohai sbagliato tutto. Dovevi stare zitto e non fare un *****. Dovevi sparire. Ma sei un debole e il risultato è che adeso oltre che a non volerti più ti reputa pure sfigato. La donna è spietata ricordatelo benesigpicNon esiste sconfitta nel cuore di chi lotta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocmq le donne fan bene , finche' strisciamo cosi hanno tutto il potere che vogliono , cioe' prima ti molla poi ti dice mi manchi , meglio soffrire x cazzi propri che rendersi ridicoli , tanto quando una donna dice stop e' stop
ehehe ora sembra che ce l'ho sempre con te ma ste frasi da super uomo con le donne (quando poi nella realtà spesso....)le ho lette spesso sul forum....ha scritto mi manchi e vediamoci...se la ragazza le piace ed è stato appena lasciato non ci vedo nulla di male e provare quelle cose...
poi certo se insiste allora...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aggressor75 Visualizza MessaggioDopo l'ultimo scambio di mail ora da parte mia c'è il silenzio più totale, sarei felice se capisse che non ho perso solo io lei, ma anche lei ha perso me...!Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioehehe ora sembra che ce l'ho sempre con te ma ste frasi da super uomo con le donne (quando poi nella realtà spesso....)le ho lette spesso sul forum....ha scritto mi manchi e vediamoci...se la ragazza le piace ed è stato appena lasciato non ci vedo nulla di male e provare quelle cose...
poi certo se insiste allora...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosei della lazio non è colpa tua....
ma su la vita va avanti troverai una con cui ti troverai meglio....
Ironia della sorte!sigpicNon esiste sconfitta nel cuore di chi lotta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aggressor75 Visualizza MessaggioA suo modo di vedere sono un gran cafone.......sono l'uomo più indelicato che possa esistere sulla terra......ho fatto, a suo dire, molte gaffe nei suoi confronti.
Il problema e che con i miei comportamenti sono riuscito a freddarla in maniera irreversibile(il fatto è che neanche me ne rendo conto di farlo bisogna anche dire che lei ha un carattere estremamente complicato non è permesso sbagliare tempi, modi di eposizione delle proprie argomentazioni) purtoppo la passione era rimasta ma solo a me.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiolacosa che tu non hai capito e' che l'unico che ha perso qua sei tu .. il motivo dovresti capirlo da solosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiono jolly a tutto c'e' un limite se si viene lasciati e' inutile insistere tanto indietro non torna e' un modo di umiliarsi e basta
sono stradaccordo su questo....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiolacosa che tu non hai capito e' che l'unico che ha perso qua sei tu .. il motivo dovresti capirlo da solosigpicNon esiste sconfitta nel cuore di chi lotta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aggressor75 Visualizza MessaggioE invece indovina lei??? Abbonata da 17 anni in curva sud.....
Ironia della sorte!
allora ha fatto bene....era un amore impossibile....
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioCorlis cribbio, un po di delicatezza! guarda che Aggressor è italiano
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioCorlis cribbio, un po di delicatezza! guarda che Aggressor è italianoPerle !!!
Commenta
-
Commenta