Originariamente Scritto da ennio78
Visualizza Messaggio
Problemi di coppia o ex coppia ormai.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon c'entra nulla la cafonaggine. Se una donna ti ama ti sta insieme anche se sei un cafone
Occultamento Totale!
E mi diceva che cercava una storia normale......La sua normalità non risponde al mio tipo di nomalità!Last edited by Aggressor75; 21-02-2008, 13:51:23.sigpicNon esiste sconfitta nel cuore di chi lotta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aggressor75 Visualizza MessaggioLa storia sembra finita da qualche giorno.(lei ha lasciato lui)
Lui: Tesoro mi manchi
Lei: Anche tu mi manchi!
Lui:Allora vediamoci(lui sa che lei sta a 100m da casa sua!)
Lei:E' Meglio di no......il fatto che ti dica che mi manchi è sacrosanto ma non implica per forza che ti debba vedere......non si può applicare uno schema matematico....
Lui:.............
Pensieri sul caso??Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aggressor75 Visualizza MessaggioI forum esistono per confrontarci e sentire un pò tutte le campane....certo che se disgraziatamente dovesse leggere questo post su questo forum dovrò temere un attacco kamikaze!
Mi riferivo a quello che aveva detto JPP, certo che i forum esistono anche per quello, ci mancherebbeB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aggressor75 Visualizza MessaggioPiccolo particolre omesso.....io in lei non suscito innamorameto, lei è una che non si innamora, lei non fa per me!
Occultamento Totale!
E mi diceva che cercava una storia normale......La sua normalità non risponde al mio tipo di nomalità!
non esistono donne (o uomini) che non si innamorano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon esistono donne (o uomini) che non si innamorano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiomai innamorato in vita mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aggressor75 Visualizza MessaggioNei giorni di incazzatura più assoluta infatti mi ha vomitato i peggiori insulti che una donna ti può fare........che sono un tappo(che ce devo fa sono 1.70),
che a livello di bellezza lei me mi dava una pista......ma dico sei così intelligente e scendi a queste bassezze? Io nonostante i suoi insulti non ho risposto sul suo lato estetico altrimenti si sarebbe suicidata....
Ad ogni modo, amico di torvajanica, una così è una donna per la quale devi ringraziare Dio nel momento in cui te ne separi.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiomai innamorato in vita mia.
Commenta
-
-
ho letto la discussione e quoto tutto quello che ha detto jpp
la cosa migliore da fare è sparire e non farsi più sentire, solo così potrà capire se le manchi davvero...
assillandola di chiamate e messaggi non faresti altro che allontanarla ancora di più...
sei fortunato che ti ha piantato dopo 5 mesi, a me è successo dopo 4 anni e mezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon esistono donne (o uomini) che non si innamorano.
Commenta
-
-
Ti stai rendendo conto da solo che non era la persona giusta per te, ed è anche molto "cattivella" a dirti determinate cose (bassezza ecc...). Un calcio in culo lo vedevo bene.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
certo...a 33 anni chiedi consiglio ad un forum (tra l'altro non ho capito che consiglio vuoi eh), e tralasciando per un attimo la frase da zerbino al telefono.......diciamo che non so perchè ti ha mollato ma ne ho una vaga ideaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiocerto...a 33 anni chiedi consiglio ad un forum (tra l'altro non ho capito che consiglio vuoi eh), e tralasciando per un attimo la frase da zerbino al telefono.......diciamo che non so perchè ti ha mollato ma ne ho una vaga idea
tira fuori le palle...
Commenta
-
Commenta