Originariamente Scritto da temete
Visualizza Messaggio
Radicali nel PD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
temete siamo onesti: il tuo odio verso il nano è corretto e condivisibile. Però devi ammettere che mano a mano che passano le ore, questa ricerca di aumentare i propri candidati da parte di Veltroni riporta sempre più alla mente l'Ulivo di Prodiana memoria (e non per niente Prodi è il Presidente del PD). Tirare dentro i radicali con una vera e propria offerta di candidature e poltrone di che sa? di condivisione di programma?? Di incontro di prospettive??? i radicali da sempre e per loro CHIARA E DIRETTA affermazione stanno con chi da loro quello che vogliono, perciò l'incontro tra PD e RADICALI è un accordo e NON UN CONFLUIRE NEL PARTITO. Cerca per favore di essere onesto anche tu nel giudicare l'oprerato di Veltroni, se no ogni discussionbe diventa infantile (il mio candidato è più alto del tuo gne gne gne)Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioma il PD non correva da SOLO?
Ma sui temi etici... non credo proprio.
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPer ora sono contento di vedere Capezzone nel PDL. Da anticlericale mezzo ****** a defensor cristianitatis,un genio.
Spero non rinneghi le sue idee e il suo passato... sarebbe peggio di Rutelli!
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioAllora esprimo il MIO parere.
Pannella ormai è completamente fumato, parla.
La Bonino è onesta, capace, infaticabile ed affidabile.
Sui temi etici non c'e' nulla di più lontano da me di quello che pensano i radicali, tuttavia abbiamo detto che i temi etici vengono lasciati al di fuori delle logiche di "governo".
I radicali hanno dimostrato una lealtà ferrea, votavano qualsiasi cosa.
Nei temi economici sono veri liberali.
quindi sono felice dell'imbarco!!
Come dici sui temi etici non otterranno mai niente! Sono soli all'interno del calderone.
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioI candidati radicali corrono nelle liste del PD senza un loro simbolo e accettando il programma del PD.
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioAH....il PD non candida inquisiti e lascia fuori de Mita...il Berlusca non può fare altrettanto perché non saprebbe più chi candidare a partire da se stesso.
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma anche se non c'è a rpeferenza...posso scrivere Temete accanto al simboletto del PD?
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioUn tentativo fallito dai tempi di Solone,è pura utopia la tua. Ogni sfera del pensiero umano influenza le altre, sono vasi comunicanti e non compartimenti stagni. Sono curioso di vedere cosa accadrà su temi quali pacs,eutanasia,rapporti con il Vaticano,finanziamenti alle scuole private,ecc. Da un lato Veltroni con la stella di David sul petto,il crocefisso al collo e il turbante in capoccia (per rispetto delle minoranze),dall'altro Pannella e la Bonino
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioVeltroni avrà avuto ben presenti queste cose.
E comunque è assolutamente da escludere ricatti dei radicali su leggi tipo eutanasia e altro.
Se vogliono faranno la loro battaglia in parlamento alla ricerca di consensi sui loro temi ma mai e poi mai ci sarà un disegno di legge del governo su aborto, eutanasia e compagnia bella.
Veltroni le sa queste cose, non è uno sprovveduto.
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioIo ho sempre simpatizzato per i radicali...
Però se entrassero nel pd non so se li voterei nuovamente, francamente mi schifa dare il mio voto ad ex margheriti e a suore binettiane...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
RiassumendoCome idee sono molto vicino ai radicali, ma ora che sono nel PD non credo li sosterrò: sarebbe come votare Margherita compagni.
Sebbene abbia idee liberali, come uomo politico mi piace DiLiberto. Ma non voto Bertinotti.
A destra è tutto un indecenza...
Se anche Boselli entra nel PD, non vado a votare!Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioRiassumendoCome idee sono molto vicino ai radicali, ma ora che sono nel PD non credo li sosterrò: sarebbe come votare Margherita compagni.
Sebbene abbia idee liberali, come uomo politico mi piace DiLiberto. Ma non voto Bertinotti.
A destra è tutto un indecenza...
Se anche Boselli entra nel PD, non vado a votare!
sto facendo una riflessione molto simile alla tuaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioCome diceva mi pare Black87 "il PD si propone come forza riformatrice, non può escludere l'unica vera forza politica riformatrice, ossia i radicali".. detto e fatto.
L'accordo tra radicali e Pd era necessario per entrambi.
Per il Pd, per i motivi che ho già detto, per i Radicali per un discorso di sopravvivenza politica.
La politica Radicale non è ua politica fatta di "destra" o "sinistra", tant'è vero che all'interno del partito vi sono varie correnti che lavorano assieme su quella che è l'impostazione stessa del partito dei Radicali italiani, ossia il condurre delle battaglie di civiltà...non di ideologia o di etichettatura politica di genere.
Detto questo vorrei sottolineare un fatto che sfugge a molti, ossia che Pannella è meno pazzo e meno rincoglionito di quello che sembra.
All'età di 78 anni, dopo più di 30 anni di lotte, è ancora lui il deus ex machina dei Radicali italiani e trovo che sia stato miserrimo il tentativo di Veltroni di caricare sul carrozzone Pd solo Cappato e Bonino, tentando di lasciare a piedi Pannella.
Veltroni non lo ha fatto perché Pannella è un "cavallo pazzo", ma perché conosce benissimo l'autorevolezza di cui gode in seno al partito, ma considerato il fatto che il "volto" del partito radicale è il ministro Emma Bonino, ha pensato di far fessi i Radicali italiani caricando sù solo lei.
Calcolo sbagliato e che dimostra una superficialità sconvolgente nel buon Walter.
Ragazzi, nei Radicali italiani non si muove foglia che Pannella non voglia e la vittoria sul tema della moratoria universale della pena di morte (l'unica cosa per cui verrà ricordato questo Governo) è una vittoria pesante e se qualcuno (Veltroni) ci vuole piazzare sopra il cappello del Pd, bé, deve misurarsi con l'intero partito di l.go di Torre argentina, non basta promettere un ministero alla Bonino.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
il PD doveva andare da soloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioil PD doveva andare da solo
Secondo me l'eccesso di populismo del Pdl e del Pd finirà con il favorire le posizioni più etreme.
Io sono convinto che la Sinistra arcobaleno, ma anche (con le dovute proporzioni) il movimento di Storace potrebbero fare il "colpaccio".
Tornando all'accasamento dei Radicali con il Pd, debbo rilevare come la cosa mi addolori, pur rendendomi conto che se il partito avesse avuto la possibilità economica di andare da solo lo avrebbe senz'altro fatto, raccogliendo, secondo me, un ottimo risultato.
Amici, ricordate che in politica è più probabile che 1+1 faccia 1,5 che non 2.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
Tornando all'accasamento dei Radicali con il Pd, debbo rilevare come la cosa mi addolori, pur rendendomi conto che se il partito avesse avuto la possibilità economica di andare da solo lo avrebbe senz'altro fatto, raccogliendo, secondo me, un ottimo risultato.
2.
possibilita' economica???
ke stai a di??Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioChe cavolo dici: riforma tv, giustizia e nuova moralità politica sono parte integrante del programma del PD.
Pensi che di Pietro abbia stretto un accordo su che cosa? ...sulle condizioni di vita dei bachi da seta?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiomolte idee dei radicali possono anche essere buoni..solo che moltissime idee mettono mani alla morale (pacs..omossesuali..aborto...ecc ec...) e si rischia di perdere voti...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMaster ,"inconcigliabili" è orrido.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiotemete siamo onesti: il tuo odio verso il nano è corretto e condivisibile. Però devi ammettere che mano a mano che passano le ore, questa ricerca di aumentare i propri candidati da parte di Veltroni riporta sempre più alla mente l'Ulivo di Prodiana memoria (e non per niente Prodi è il Presidente del PD). Tirare dentro i radicali con una vera e propria offerta di candidature e poltrone di che sa? di condivisione di programma?? Di incontro di prospettive??? i radicali da sempre e per loro CHIARA E DIRETTA affermazione stanno con chi da loro quello che vogliono, perciò l'incontro tra PD e RADICALI è un accordo e NON UN CONFLUIRE NEL PARTITO. Cerca per favore di essere onesto anche tu nel giudicare l'oprerato di Veltroni, se no ogni discussionbe diventa infantile (il mio candidato è più alto del tuo gne gne gne)Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIo ritengo che il livello della dialettica politica italiana, dopo le bordate ricevute dal movimento dell'antipolitica, stia virando verso un pericoloso populismo, per cui, alle promesse (storicamene) non mantenute va aggiungendosi la primaria necessità di giungere a tutta una serie di compromessi a tenaglia che fanno sì che dichiarazioni come quella di "voler andare da soli" siano in realtà delle boutade che niente hanno a che fare con un realistico processo di imporsi politicamente.
Secondo me l'eccesso di populismo del Pdl e del Pd finirà con il favorire le posizioni più etreme.
Io sono convinto che la Sinistra arcobaleno, ma anche (con le dovute proporzioni) il movimento di Storace potrebbero fare il "colpaccio".
Tornando all'accasamento dei Radicali con il Pd, debbo rilevare come la cosa mi addolori, pur rendendomi conto che se il partito avesse avuto la possibilità economica di andare da solo lo avrebbe senz'altro fatto, raccogliendo, secondo me, un ottimo risultato.
Amici, ricordate che in politica è più probabile che 1+1 faccia 1,5 che non 2.Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSenti, fino ad ora ho sorvolato sui tuoi modi arroganti, sulle lezioncine che vorresti dare, sui cavoli, cazzi e varie amenità che dissemini nei tuoi post al solo scopo di mascherare la totale mancanza di argomentazioni. Se vuoi portarla sul campo dellla rissa verbale per me non è un problema. Se vuoi argomentare seriamente, lascia cazzi, cavoli e minchie e cerca di esprimere un concetto che sia degno di tale nome.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta