Radicali nel PD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabriele81
    eh eh son manzo
    • Jul 2006
    • 10168
    • 861
    • 167
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
    Sui temi etici non c'e' nulla di più lontano da me di quello che pensano i radicali, tuttavia abbiamo detto che i temi etici vengono lasciati al di fuori delle logiche di "governo".
    Un tentativo fallito dai tempi di Solone,è pura utopia la tua. Ogni sfera del pensiero umano influenza le altre, sono vasi comunicanti e non compartimenti stagni. Sono curioso di vedere cosa accadrà su temi quali pacs,eutanasia,rapporti con il Vaticano,finanziamenti alle scuole private,ecc. Da un lato Veltroni con la stella di David sul petto,il crocefisso al collo e il turbante in capoccia (per rispetto delle minoranze),dall'altro Pannella e la Bonino con una masnada di finocchi e diseredati al seguito (tutti muniti del cartello no-vat).

Commenta

• pingu d'assalto
      Insulted Other Member(s)
      • Aug 2007
      • 4226
      • 326
      • 705
      • Novara
      • Send PM

I candidati radicali corrono nelle liste del PD senza un loro simbolo e accettando il programma del PD.
      come nel PDL...e ancora Di Pietro non ha provveduto a sciogliere il proprio partito, ma ha solo aderito (tranne poi parlare a vanvera) al programma...se e quando lo farà è ancora da vedere...
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
      in zona trieste è molto conosciuto
      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
        come nel PDL...e ancora Di Pietro non ha provveduto a sciogliere il proprio partito, ma ha solo aderito (tranne poi parlare a vanvera) al programma...se e quando lo farà è ancora da vedere...
        Povero Di Pietro..non aveva capito che per entrare nel PD avrebbe dovuto evitare di parlare di : Berlusconi, riforma tv, giustizia, questione morale...
        Soldatino Tonino allo sbaraglio
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• =artemisia=
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2006
          • 647
          • 37
          • 30
          • Romagna
          • Send PM

Lo si ammetta o no il PD si sta dimostrando il motore innovatore della politica.
          Corri Tom...corri
          Anche io darò fiducia al PD. L'unica cosa che attualmente non voglio è che vada su il Berlu.

Questa è clamorosa. Se potete guardatevela tutta (sono più parti).

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
          Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

Commenta

• pingu d'assalto
            Insulted Other Member(s)
            • Aug 2007
            • 4226
            • 326
            • 705
            • Novara
            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Povero Di Pietro..non aveva capito che per entrare nel PD avrebbe dovuto evitare di parlare di : Berlusconi, riforma tv, giustizia, questione morale...
            è che Veltroni avrebbe dovuto trovare le parole giuste per spiegarglielo, ma è na' parola con Antonino
            una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
            in zona trieste è molto conosciuto
            io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• temete
              Bodyweb Senior
              • Jun 2005
              • 5491
              • 415
              • 444
              • Treviso
              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Un tentativo fallito dai tempi di Solone,è pura utopia la tua. Ogni sfera del pensiero umano influenza le altre, sono vasi comunicanti e non compartimenti stagni. Sono curioso di vedere cosa accadrà su temi quali pacs,eutanasia,rapporti con il Vaticano,finanziamenti alle scuole private,ecc. Da un lato Veltroni con la stella di David sul petto,il crocefisso al collo e il turbante in capoccia (per rispetto delle minoranze),dall'altro Pannella e la Bonino con una masnada di finocchi e diseredati al seguito (tutti muniti del cartello no-vat).
              Veltroni avrà avuto ben presenti queste cose.
              E comunque è assolutamente da escludere ricatti dei radicali su leggi tipo eutanasia e altro.
              Se vogliono faranno la loro battaglia in parlamento alla ricerca di consensi sui loro temi ma mai e poi mai ci sarà un disegno di legge del governo su aborto, eutanasia e compagnia bella.
              Veltroni le sa queste cose, non è uno sprovveduto.
              Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• bersiker1980
                decisamente grosso
                • Dec 2006
                • 8449
                • 692
                • 579
                • Serenissima Veneta Repubblica
                • Send PM

Dico la mia: io sono un indeciso. Non voterò il Liga perchè non serve. Non è il momento di fare ideologia.
                Onestamente, Di Pietro e i radicali mi sembrano i più "trasparenti" tra i politici del desolante panorama italiano:sicuramente mi danno un impressione migliore di Prestigiacomo, Bondi, Bossi e compagnia bella.
                Come diceva mi pare Black87 "il PD si propone come forza riformatrice, non può escludere l'unica vera forza politica riformatrice, ossia i radicali".. detto e fatto.
                Mi è garbata pure la cacciata di De Mita. Insomma attualmente il Pd mi sta piacendo abbastanza. Vedremo

Per quanto mi riguarda, attualmente, dei temi etici me ne frego. Ho paura per il futuro, per il precariato nel lavoro e per il caro vita; Siamo fermi e per la prima volta la Spagna ci ha superati. Noi che nel 96 eravam più prosperi dell'UK.
                Se l'economia non cresce rischiamo di uscire da Eurolandia entro 3/4 anni. E tornare alla lira, vista la nostra situazione, sarebbe un disastro.
                A eutanasia, aborto, ricchioni, federalismo, nigger raus ecc. ci penseremo dopo.
                IMHO, ovviamente.
                Last edited by bersiker1980; 21-02-2008, 12:40:37.
                sigpic

Commenta

• temete
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2005
                  • 5491
                  • 415
                  • 444
                  • Treviso
                  • Send PM

Che cavolo dici: riforma tv, giustizia e nuova moralità politica sono parte integrante del programma del PD.
                  Pensi che di Pietro abbia stretto un accordo su che cosa? ...sulle condizioni di vita dei bachi da seta?

Commenta

• naoto
                    cavaliere prolisso
                    • Feb 2005
                    • 5375
                    • 970
                    • 529
                    • roma
                    • Send PM

Che cavolo dici: riforma tv, giustizia e nuova moralità politica sono parte integrante del programma del PD.
                    Pensi che di Pietro abbia stretto un accordo su che cosa? ...sulle condizioni di vita dei bachi da seta?
                    Ossimoro.
                    Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• temete
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2005
                      • 5491
                      • 415
                      • 444
                      • Treviso
                      • Send PM

La direttiva è quella di non avvitare la campagna sull'antiberlusconismo. Non si vuole avvantaggiarlo.
                      Se invece la discussione rimane su programme e candidature emerge tutta la debolezza del PDL

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio
                        Anche io darò fiducia al PD. L'unica cosa che attualmente non voglio è che vada su il Berlu.

Questa è clamorosa. Se potete guardatevela tutta (sono più parti).

http://it.youtube.com/watch?v=4N6sjk-HiAQ

per quel libro e certe affermazioni, i due del video hanno sborsato o devono sborsare ancora tanti soldini. . sono stati all'epoca immediatamente querelati dall'esercito di avvocati di Berlusconi. . .
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• KURTANGLE
                          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                          • Jun 2005
                          • 36588
                          • 1,576
                          • 2,466
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                          ma anche se non c'è a rpeferenza...posso scrivere Temete accanto al simboletto del PD?

miuahahahahahhaha

Si, la cacciata di De Mita è ben fatta. Avrei preferito che non la si fosse coperta dietro il problema delle troppe legislature, ma si fosse detto chiaro e tondo che lo si escludeva in quanto esempio di malgoverno, tangentista...ma tant'è, non si può avere tutto..

ahahhah quoto!
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Dsquared
                            Utente anonimo
                            • Dec 2006
                            • 3504
                            • 368
                            • 570
                            • Villa delle rose
                            • Send PM

Io ho sempre simpatizzato per i radicali...
                            Però se entrassero nel pd non so se li voterei nuovamente, francamente mi schifa dare il mio voto ad ex margheriti e a suore binettiane...
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• temete
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2005
                              • 5491
                              • 415
                              • 444
                              • Treviso
                              • Send PM

mi ripeto, però il fenomeno è interessante e va sottolineato.

Prima tutti si lamentavano della miriade di partiti e partitini.....adesso che si va verso una maggiore aggregazione tutti a dire se questo va con questo non lo voto, quel partito si snatura ecc ecc.

Mettiamoci d'accordo: o la governabilità e l'accozzaglia.

Commenta

• =artemisia=
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2006
                                • 647
                                • 37
                                • 30
                                • Romagna
                                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                per quel libro e certe affermazioni, i due del video hanno sborsato o devono sborsare ancora tanti soldini. . sono stati all'epoca immediatamente querelati dall'esercito di avvocati di Berlusconi. . .
                                Qui Master ti devo contraddire. Luttazzi ha vinto la causa di cui tu parli.

Se cerchi su youtube trovi un intervista di Luttazzi da Enzo Biagi in cui ne parlano.

Soprattutto spiega il fatto che chi è miliardario si può permettere di attaccare con gli avvocati più potenti chiunque gli mette il bastone tra le ruote, obbligandolo a difendersi come può, sborsando milioni.
                                Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

Commenta

Working...
                                X