Originariamente Scritto da temete
Visualizza Messaggio
Radicali nel PD
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioI candidati radicali corrono nelle liste del PD senza un loro simbolo e accettando il programma del PD.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiocome nel PDL...e ancora Di Pietro non ha provveduto a sciogliere il proprio partito, ma ha solo aderito (tranne poi parlare a vanvera) al programma...se e quando lo farà è ancora da vedere...
Soldatino Tonino allo sbaraglioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioLo si ammetta o no il PD si sta dimostrando il motore innovatore della politica.
Corri Tom...corri
Questa è clamorosa. Se potete guardatevela tutta (sono più parti).
Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPovero Di Pietro..non aveva capito che per entrare nel PD avrebbe dovuto evitare di parlare di : Berlusconi, riforma tv, giustizia, questione morale...
Soldatino Tonino allo sbaraglioOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioUn tentativo fallito dai tempi di Solone,è pura utopia la tua. Ogni sfera del pensiero umano influenza le altre, sono vasi comunicanti e non compartimenti stagni. Sono curioso di vedere cosa accadrà su temi quali pacs,eutanasia,rapporti con il Vaticano,finanziamenti alle scuole private,ecc. Da un lato Veltroni con la stella di David sul petto,il crocefisso al collo e il turbante in capoccia (per rispetto delle minoranze),dall'altro Pannella e la Bonino con una masnada di finocchi e diseredati al seguito (tutti muniti del cartello no-vat).
E comunque è assolutamente da escludere ricatti dei radicali su leggi tipo eutanasia e altro.
Se vogliono faranno la loro battaglia in parlamento alla ricerca di consensi sui loro temi ma mai e poi mai ci sarà un disegno di legge del governo su aborto, eutanasia e compagnia bella.
Veltroni le sa queste cose, non è uno sprovveduto.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Dico la mia: io sono un indeciso. Non voterò il Liga perchè non serve. Non è il momento di fare ideologia.
Onestamente, Di Pietro e i radicali mi sembrano i più "trasparenti" tra i politici del desolante panorama italiano:sicuramente mi danno un impressione migliore di Prestigiacomo, Bondi, Bossi e compagnia bella.
Come diceva mi pare Black87 "il PD si propone come forza riformatrice, non può escludere l'unica vera forza politica riformatrice, ossia i radicali".. detto e fatto.
Mi è garbata pure la cacciata di De Mita. Insomma attualmente il Pd mi sta piacendo abbastanza. Vedremo
Per quanto mi riguarda, attualmente, dei temi etici me ne frego. Ho paura per il futuro, per il precariato nel lavoro e per il caro vita; Siamo fermi e per la prima volta la Spagna ci ha superati. Noi che nel 96 eravam più prosperi dell'UK.
Se l'economia non cresce rischiamo di uscire da Eurolandia entro 3/4 anni. E tornare alla lira, vista la nostra situazione, sarebbe un disastro.
A eutanasia, aborto, ricchioni, federalismo, nigger raus ecc. ci penseremo dopo.
IMHO, ovviamente.Last edited by bersiker1980; 21-02-2008, 12:40:37.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPovero Di Pietro..non aveva capito che per entrare nel PD avrebbe dovuto evitare di parlare di : Berlusconi, riforma tv, giustizia, questione morale...
Soldatino Tonino allo sbaraglio
Pensi che di Pietro abbia stretto un accordo su che cosa? ...sulle condizioni di vita dei bachi da seta?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioChe cavolo dici: riforma tv, giustizia e nuova moralità politica sono parte integrante del programma del PD.
Pensi che di Pietro abbia stretto un accordo su che cosa? ...sulle condizioni di vita dei bachi da seta?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
La direttiva è quella di non avvitare la campagna sull'antiberlusconismo. Non si vuole avvantaggiarlo.
Se invece la discussione rimane su programme e candidature emerge tutta la debolezza del PDLSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza MessaggioAnche io darò fiducia al PD. L'unica cosa che attualmente non voglio è che vada su il Berlu.
Questa è clamorosa. Se potete guardatevela tutta (sono più parti).
http://it.youtube.com/watch?v=4N6sjk-HiAQ
per quel libro e certe affermazioni, i due del video hanno sborsato o devono sborsare ancora tanti soldini. . sono stati all'epoca immediatamente querelati dall'esercito di avvocati di Berlusconi. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma anche se non c'è a rpeferenza...posso scrivere Temete accanto al simboletto del PD?
miuahahahahahhaha
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSi, la cacciata di De Mita è ben fatta. Avrei preferito che non la si fosse coperta dietro il problema delle troppe legislature, ma si fosse detto chiaro e tondo che lo si escludeva in quanto esempio di malgoverno, tangentista...ma tant'è, non si può avere tutto..
ahahhah quoto!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Io ho sempre simpatizzato per i radicali...
Però se entrassero nel pd non so se li voterei nuovamente, francamente mi schifa dare il mio voto ad ex margheriti e a suore binettiane...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
mi ripeto, però il fenomeno è interessante e va sottolineato.
Prima tutti si lamentavano della miriade di partiti e partitini.....adesso che si va verso una maggiore aggregazione tutti a dire se questo va con questo non lo voto, quel partito si snatura ecc ecc.
Mettiamoci d'accordo: o la governabilità e l'accozzaglia.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioper quel libro e certe affermazioni, i due del video hanno sborsato o devono sborsare ancora tanti soldini. . sono stati all'epoca immediatamente querelati dall'esercito di avvocati di Berlusconi. . .
Se cerchi su youtube trovi un intervista di Luttazzi da Enzo Biagi in cui ne parlano.
Soprattutto spiega il fatto che chi è miliardario si può permettere di attaccare con gli avvocati più potenti chiunque gli mette il bastone tra le ruote, obbligandolo a difendersi come può, sborsando milioni.Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero
Commenta
-
Commenta